È sempre triste quando un personaggio molto amato di una serie tv esce di scena. Il pubblico, ormai, è abituato a questi cambiamenti, però, nonostante questo, non ha potuto fare a meno di rimanere deluso davanti alle parole di Patricia Allison, l’attrice che interpreta Ola Nyman in Sex Education. La ragazza, infatti, non tornerà nella quarta stagione dello show targato Netflix. Dopo aver acquisito un ruolo sempre più centrale, ha deciso di abbandonare questo progetto.

Netflix, Ola Nyman non sarà in Sex Education 4

Ola Nyman è entrata nel cast di Sex Education a partire dalla seconda stagione. Inizialmente, è stata presentata come un personaggio secondario, però, nel corso delle puntate, ha acquistato una rilevanza sempre maggiore. Dopo aver avuto una relazione con Otis Milburn, si renderà conto di essere pansessuale e di amare Lily. Questo cambiamento renderà il suo ruolo ancora più sfaccettato. Purtroppo, la sua figura non potrà essere approfondita nella quarta stagione perché l’attrice Patricia Allison ha dichiarato che non prenderà più parte alla serie tv.

È stato un colpo al cuore per tutti i fan di Netflix che non vedevano l’ora di scoprire cosa avesse in serbo la sua storyline.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Perché Ola abbandonerà la serie? Le parole dell’attrice

Patricia Allison ha rilasciato un’intervista per Capital XTRA dove ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a prendere la decisione di abbandonare Sex Education. Con grande dispiacere, ha ammesso che le sono state presentate altre opportunità. Ha amato la squadra con cui ha lavorato e ricoprire il ruolo di Ola, però, dopo ben tre anni, sente di dover cambiare strada.

Non ha rivelato quali saranno i suoi prossimi progetti, però, stando alle sue parole, ci sono diverse cose in ballo. È probabile che i fan avranno modo di vederla presto in altre produzioni:

Lo faccio da tre anni e l’ho amato. Amo lo show. Si deve, immagino, dire addio a un certo punto. Ma altre cose stanno arrivando! Altre cose stanno arrivando, ed è davvero eccitante.