È tempo di casting per Tale e Quale Show. Il cerchio si stringe e le celebrità che vengono provinate da Carlo Conti per formare il nuovo cast sono sempre meno. Ormai infatti si sta arrivando a determinare chi parteciperà all’edizione che andrà in onda a settembre.

In effetti manca poco, la prima puntata è prevista per venerdì 16 settembre in prima serata e le celebrità scelte dovranno prepararsi in questi mesi estivi per brillare sul palco. Carlo Conti ha dato ordine al suo team di radunare tutti i filmati dei provini e mostrarglieli insieme, così da scegliere i futuri concorrenti in quel momento. In tal modo, secondo le indiscrezioni di Tv Blog, a metà mese si avrà la rosa nei nomi scelti.

Tale e Quale Show 2022, spuntano altri due vip: ecco chi sono

In queste ha attirato l’attenzione della stampa, la notizia di due volti noti che hanno fatto i provini per il varietà del venerdì sera. Sono famosi per motivi diversi: una ha partecipato al Grande Fratello Vip 6, ma senza lasciare un segno degno di nota. Infatti, è stata eliminata quasi subito, complice il fatto che sia arrivata dopo e già altri personaggi occupavano tutta la scena. L’altro è il figlio di un cantante molto famoso, tanto apprezzato da tutti gli italiani. Di chi stiamo parlando?

Gli ultimi due vipponi provinati sono Patrizia Pellegrino e Marco Morandi. Classe 1974, il figlio di Morandi è anch’egli cantante, ma anche compositore e attore. Ha partecipato nel 2000 al film di Cristina Comencini “Liberate i pesci”, e ha pubblicato due album: Io nuoto a farfalla (2002) e Non basta essere te (2011). Non ha mai avuto un grande successo in nessuna delle sue professioni, ma forse, proprio la partecipazione a Tale e Quale Show 2022, potrebbe lanciarlo. Per lui il programma condotto da Carlo Conti potrebbe avere il risultato analogo di Amici per LDA, che l’ha liberato dell’etichetta “figlio di”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Patrizia Pellegrino invece, è molto attiva sui social, e sebbene sia stata eliminata presto dal GF VIP 6 – insieme a Clarissa Selassié –  è riuscita a tenere viva l’attenzione sul reality e su di sé per tanti mesi. Showgirl, cantante, conduttrice, ha preso parte a pellicole storiche come “Vacanze d’Estate” (1985) e A cena col vampiro (1988). Scopriremo solo a fine mese se veramente saranno passati e li potremmo rivedere nel venerdì sera di Rai 1.