Finalmente, le ultime due puntate della quarta stagione di Stranger Things hanno debuttato su Netflix. Gli spettatori sono rimasti molto sorpresi dagli eventi raccontati. A numerose questioni è stata data una valida spiegazione, ma altre sono rimaste irrisolte. Inoltre, c’è molta incertezza riguardo al futuro di determinati personaggi.

Matt e Ross Duffer hanno deciso di fornire ulteriori dettagli sul destino dei protagonisti. C’è chi non tornerà nella quinta stagione e chi, al contrario, potrebbe avere un’altra chance.

Matt e Ross Duffer fanno chiarezza sul finale della quarta stagione di Stranger Things

Matt e Ross Duffer, nei panni di creatori di Stranger Things, sono stati intervistati da Josh Horowitz per il podcast Happy Sad Confused. Le loro parole hanno contribuito ad eliminare diversi dubbi dei fan della serie tv. Quando non viene mostrato il corpo, spesso, significa che quel personaggio non è davvero morto. Questo, però, non è il caso del dottor Martin Brenner. Egli non è riuscito a resistere all’attacco ricevuto nel deserto del Nevada dai federali.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche Eddie Munson, new entry amatissima di questa quarta stagione, è morto senza ombra di dubbio. Il personaggio ha avuto un percorso splendido, però, nell’ultima puntata, ha perso la vita per salvare i suoi compagni di avventura da un gruppo di pipistrelli del Sottosopra. Il gesto, oltre a permettergli a tutti di non essere un codardo, gli ha anche consentito di riscattarsi. La sua dipartita, stando alle parole dei creatori, avrà delle grandi conseguenze sul futuro degli altri personaggi.

Max è ancora viva? Le parole dell’attrice

Il destino di Max è molto più incerto. Undici è riuscita a rianimarla, ma questo non significa che sarà attiva e presente nella quinta stagione di Stranger Things. La ragazza, infatti, al momento, si trova assopita in un profondo coma. È completamente cieca e ha subito dei danni gravissimi alle ossa del suo corpo.

L’attrice Sadie Sink non è stata molto d’aiuto per risolvere la situazione. Stando alle sue parole, la trama del suo personaggio è molto incerta e non ha idea di cosa le riserveranno le nuove puntate: “Undici non riesce a trovarla nel vuoto