La settima edizione de Il Collegio andrà in onda, su Rai 2, a partire dal 27 settembre. Stando alle premesse, le nuove puntate saranno caratterizzate da tante novità. Purtroppo, nelle ultime ore, sui principali canali di social network, è iniziata a circolare una notizia lanciata da Webboh. Con grande dispiacere dei fan, sembra, infatti, che una delle docenti più apprezzate dello show non farà parte del cast dell’imminente stagione. Si tratta di Maria Rosa Petolicchio, presente fin dal secondo rinnovo del programma. Per il momento, ci sono ancora molte perplessità riguardo alle cause.

Il Collegio 7, addio a uno dei volti più amati del cast?

Maria Rosa Petolicchio è uno dei volti caratteristici de Il Collegio. Grazie al ruolo di professoressa, infatti, è riuscita a conquistare una larga parte di pubblico. Fin dall’inizio della seconda edizione del reality show, ha mostrato un carattere autorevole e severo. L’attenzione per le regole ha sempre predominato il suo modo di fare.

Purtroppo, sembra che le nuove puntate dovranno fare a meno del volto della docente delle materie scientifiche. Per ora, non ci sono ulteriori dettagli sul suo allontanamento dal cast. Anche se non ci sono notizie certe, pare che anche altri protagonisti della trasmissione non torneranno a settembre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Maria Rosa Petolicchio

Non solo Maria Rosa Petolicchio: ecco chi potrebbe lasciare Il Collegio

Sulle pagine social de Il Collegio, non sono comparsi ulteriori indizi, ma sembra che la casa produttrice sia alla ricerca di nuovi volti. In particolare, pare che l’intenzione sia quella di assumere nuovi professori di storia e geografia, francese, educazione motoria, canto, disegno e arte. Questo, ovviamente, starebbe a significare una rivoluzione completa del cast. Se la notizia si rivelasse vera, è probabile che anche Luca Raina e Alessandro Carnevale abbandoneranno il reality show.

In attesa di scoprire le prossime novità, sul sito di RaiPlay, è possibile recuperare, in modo totalmente gratuito, tutte le puntate delle edizioni precedenti de Il Collegio.