Elodie ha preso parte alla tappa di Ostia del concerto RDS Summer Festival. La sua presenza è stata accolta calorosamente dagli affezionati fan, però, durante le prove, è successo qualcosa che non è passato inosservato agli occhi dei presenti. Grazie ad alcune riprese fatte con il cellulare, nel giro di poche ore, il video è diventato virale. Inaspettatamente, la cantante ha avuto un battibecco con Anna Pettinelli, presentatrice dell’evento. Il polverone nato sul web ha spinto le due protagoniste a esporsi successivamente.

Elodie “attacca” Anna Pettinelli: il video diventa virale

Elodie e Anna Pettinelli sono, da sempre, in ottimi rapporti. Non è mistero, infatti, che tra loro ci sia una bellissima amicizia. Questa premessa, di cui i fan sono ben consapevoli, non ha fatto altro che turbare ulteriormente gli animi perché, sul palco dell’evento RDS Summer Festival, c’è stato uno scambio di battute piuttosto concitato.

La cantante, dopo aver finito la sua esibizione, è stata acclamata a gran voce. La folla ha iniziato a chiedere l’ultima canzone, esplicitando chiaramente di non volere brani romantici. Davanti all’iniziale perplessità dell’artista romana, Anna Pettinelli ha preso la parola. In modo vivace, l’ha accusata di non comprendere il volere dei fan. Subito dopo, la ragazza si è lasciata andare a un piccolo sfogo:

Anna tu sei sempre aggressiva con me! Dammi un attimo per capire. Ao amò posso parlà romano qua. Ok ho capito, hanno detto niente canzoni d’amore. Allora ve posso fa Bagno a Mezzanotte o Tribale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

È lite tra Elodie e Anna Pettinelli? Ecco la spiegazione

Molti utenti del web hanno interpretato lo scambio tra le due donne come un litigio. Per diverse ore, sui principali portali di gossip e sulle pagine social della cantante, sono apparsi commenti piuttosto preoccupati. In realtà, sembra che le cose stiano in modo totalmente diverso. Anna Pettinelli, per mettere a tacere le polemiche, ha pubblicato sulle sue storie di Instagram un messaggio vocale ricevuto da Elodie:

Ah dicono che abbiamo litigato. Ma Annarè come fanno a nun capì che siamo du romane veraci che se vonno bene? Questa è la verità.

La cantante ha aggiunto anche di volere molto bene all’insegnante di Amici e di essere solo un po’ troppo vivace. Queste parole hanno messo la parola fine al polverone nato sui social. Tra loro, non è successo niente di grave e, soprattutto, non c’è stata alcuna discussione.