Felicissima Sera è uno spettacolo televisivo che nasce dall’intuizione e dalla creatività dei due comici Pio e Amedeo. La prima stagione è stata trasmessa su Canale 5 dal 16 aprile al 30 aprile 2021. Un totale di 3 puntate in onda nel prime time del venerdì.

Quando inizia Felicissima Sera

Pio e Amedeo porteranno in autunno tre serate di “Emigratis” e preparano per la primavera la seconda stagione del varietà “Felicissima sera”. Non mancheranno gli sketch esilaranti che prendono in giro personaggi famosi dello spettacolo e della politica. Il tutto condito da una buona dose di ironia e autoironia. Felicissima sera è senza dubbio uno spettacolo che intrattiene e fa ridere.

Pio e Amedeo non sono comunque nuovi alle polemiche. Hanno affrontato numerose critiche nel corso degli anni e hanno continuato a lavorare sodo per migliorare il loro stile di comicità. Tuttavia, queste ultime polemiche sembrano essere diverse: alcuni criticano il loro stile di comicità, sostenendo che è troppo volgare e offensivo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nella prossima edizione di Felicissima Sera non mancheranno comunque momenti di riflessione in cui si parlerà dei problemi del mondo attuale. Ma la felicità è sempre l’elemento principale dello spettacolo.