La Supercoppa italiana 2023 metterà di fronte Milan e Inter all’inizio del nuovo anno, quando a Riad, in Arabia Saudita, i campioni d’Italia rossoneri affronteranno i nerazzurri detentori della Coppa Italia. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su Mediaset. Nell’ultima edizione della Supercoppa, disputata lo scorso 12 gennaio, un gol di Alexis Sanchez giunto all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare consegnò ai nerazzurri il primo trofeo dell’anno ai danni della Juventus, seguito poi dal successo nella coppa nazionale sempre contro i rivali bianconeri allenati da Massimiliano Allegri.

Di seguito le informazioni principali su quando si gioca e dove vedere la Supercoppa italiana 2023 Milan-Inter in televisione e in streaming.

Quando si gioca la Supercoppa italiana 2023

La finale di Supercoppa italiana tra Milan e Inter si giocherà il 18 gennaio 2023. Lo ha comunicato in via ufficiale la Lega Serie A il 1° luglio. Nell’annuncio è stata confermata anche la sede dell’incontro, la capitale dell’Arabia Saudita Riad. Non è invece ancora stato reso noto l’orario di inizio della partita, che verrà concordato tra la Lega e gli organizzatori locali.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per il terzo anno consecutivo, la sfida di Supercoppa si disputa nel mese di gennaio. Inoltre, quella di quest’anno sarà la terza finale di Supercoppa che si disputa in Arabia Saudita, dopo le prime due edizioni disputate nel 2018 (Juventus-Milan, 1-0 in favore dei bianconeri) e 2019 (Juventus-Lazio, vittoria biancoceleste per 3-1). Qualunque sia il risultato della prossima edizione, sarà quindi una prima volta assoluta, sia che vincano i rossoneri sia in caso di successo nerazzurro.

Dove vedere la Supercoppa italiana 2023

Come accennato nell’introduzione, la Supercoppa italiana 2023 sarà un’esclusiva Mediaset. A seguire le info dettagliate sul canale della messa in onda e sulla piattaforma streaming.

Dove vedere la Supercoppa italiana in TV

La finale di Supercoppa italiana 2023 sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5. Al momento non è ancora stato reso noto l’orario di inizio dell’incontro.

Dove vedere la Supercoppa italiana in streaming

Lo streaming della finale di Supercoppa tra Milan e Inter sarà visibile su Mediaset Infinity, il servizio online che propone il simulcast della diretta televisiva di tutti i canali dell’azienda del Biscione. Per la visione dei contenuti disponibili su Mediaset Infinity è necessario registrare un nuovo account gratuitamente: è sufficiente un indirizzo email, ma va bene anche usare un account Google o il proprio profilo Facebook.

A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento con la finale Milan-Inter di Supercoppa italiana, di scena mercoledì 18 gennaio 2022 a Riad, in Arabia Saudita.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥