Ilary Blasi e Silvia Toffanin hanno iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo nello stesso periodo. Entrambe, infatti, furono scelte come letterine per Passaparola, durante la conduzione di Gerry Scotti. Questo, oltre a lanciare la loro carriera, le ha permesso anche di stringere una forte amicizia. Ancora oggi, le due donne condividono un rapporto di grande affetto. Stando a quanto diffuso dal settimanale di Nuovo Tv, pare che presto prenderanno parte a un progetto comune.

Nuovo progetto per Ilary Blasi e Silvia Toffanin? Tutte le novità

Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono grandi amiche. Si sono incontrate per la prima volta più di 20 anni fa, quando erano intente a lavorare per Passaparola. In una lettera scritta dalla conduttrice di Verissimo, si legge quanto la moglie di Totti sia stata importante per lei. Quest’ultima, infatti, l’ha aiutata a superare un momento difficile agli inizi della sua carriera, legato a una coreografia quasi impossibile da memorizzare per loro: “Eravamo negate per la danza“.

Ad oggi, il loro legame è cresciuto sempre di più. Entrambe possono vantare una carriera di tutto rispetto e un’amicizia senza precedenti. Nelle ultime ore, grazie al settimanale di Riccardo Signoretti, si è iniziato a parlare di una possibile nuova occasione: “Progetto segreto e speciale”

Le ipotesi sul ricongiungimento di Ilary Blasi e Silvia Toffanin

Al momento, c’è un grande riserbo sulle intenzioni di Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Si sa solo che, probabilmente, entrambe avranno modo di tornare a lavorare insieme. Potrebbe trattarsi della conduzione di un nuovo programma televisivo o di un altro evento legato al mondo dello spettacolo. È impossibile fare delle ipotesi perché, per ora, non ci sono abbastanza indizi. Sicuramente, però, i fan delle due conduttrici accoglieranno con gioia la notizia. Immaginarle insieme sul palco, infatti, è in grado di riaccendere ricordi unici.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Bisogna ammettere, inoltre, che entrambe sono riuscite a diventare due tra i volti più noti del panorama italiano. Questo, sicuramente, gli permetterà di accedere a tante nuove opportunità.