In questi giorni sono tantissime le indiscrezioni sui palinsesti televisivi che stanno emergendo. Rumor, notizie, spoiler, tutti validi fino a prova contraria. Non poteva mancarne uno sul programma di Maria De Filippi Tu si que vales, che questo sabato sarà in onda su Canale 5 con le repliche delle ultima stagione.

Ex di Amici 21 a Tu si que vales? Ecco di chi si tratta

Poche ore fa l’influencer esperto di gossip Amedeo Venza ha lanciato uno scoop incredibile che farà gioire i fans di Amici 21. Uno dei cantanti dell’ultima edizione potrebbe lavorare a Tu si que vales nella nuovissima edizione. Di chi si tratta?

Il cantante è un beniamino del pubblico, molto amato per la sua simpatia: Albe, l’allievo di Anna Pettinelli. Il ventunenne bresciano ha pubblicato da poco il suo primo Ep dal titolo omonimo e desidera fare un tour tutto suo.

Ma secondo l’indiscrezione di Venza, al momento non ha ricevuto alcuna proposta importante dal punto di vista musicale. Per questa ragione si sta pensando a lui nel talent show. Inoltre, in questo momento Belen, Teo, Alessio e Martin non dovrebbero più far parte del cast.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tuttavia ancora nessuna informazione è arrivata dai diretti interessati. Per cui per ora restano solo rumor. Ma c’è da dire che la scelta di Albe potrebbe rivelarsi ottima perché è un volto molto amato dal pubblico, giovane, simpatico e molto umile. Inoltre, sarebbe un ottimo gancio di traino con l’edizione di Amici 21.

gossip di Amedeo Venza su Albe