Con l’avvicinarsi della nuova stagione televisiva, Rai sta definendo i dettagli dei palinsesti. Nelle ultime ore, è stata data grande attenzione a Ballando con le stelle. Il programma, condotto da Milly Carlucci, non smette di conquistare un numero sembra maggiore di fan. In attesa delle novità della prossima edizione, si sta iniziando a parlare di un possibile prolungamento della durata dello show. Inoltre, sembra che una delle protagoniste potrebbe essere Drusilla Foer.

Ballando con le stelle, prolungamento in vista? Tutte le novità

Ballando con le stelle, ogni anno, diletta il pubblico con le performance dei propri concorrenti. Anche questa volta, a partire dall’8 ottobre, l’amatissimo show tornerà sul piccolo schermo di Rai 1. Stando alle premesse, si tratterà di un’edizione densa di contenuti. Il cast ancora non è stato completamente definito, ma sono in corso trattative importanti. Ciò che ha stupito davvero i fan è stato il rumor su un possibile prolungamento dello show. Solitamente, vengono trasmesse 10 puntate, però, questa volta, sembra che saranno 11. È probabile che, tenendo in considerazione anche i possibili cambi di palinsesto dovuti ai Mondiali di Calcio, il vincitore verrà svelato poco prima di Natale.

Anche il numero dei concorrenti potrebbe aumentare? Per ora, questo dato non è stato rivelato. Bisognerà attendere la conferma ufficiale per scoprire qualcosa in più sulle edizioni degli autori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche Drusilla Foer nel cast? Le parole di Vito Coppola

Nelle ultime ore, sui principali portali di gossip come Bubino Blog, è iniziata a circolare la notizia della possibile partecipazione di Drusilla Foer alla nuova edizione di Ballando con le stelle. Dopo il recente successo, ottenuto anche grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo, potrebbe esserci un’altra ghiotta opportunità per il personaggio creato da Gianluca Gori.

L’ipotesi è nata per via di una conversazione avuta con Vito Coppola. Tra una risata e l’altra, il maestro di ballo ha pronunciato un ambiguo: “Ti aspetto sempre“. Anche se la diretta interessata non ha detto ancora nulla sull’argomento, queste parole potrebbero riferirsi proprio a una sua eventuale partecipazione nello show di Milly Carlucci.