Negli ultimi giorni, non si sta facendo altro che parlare della realizzazione dello spin-off de Il Trono di Spade. Il progetto si trova ancora a uno stadio embrionale e non è possibile fare delle ipotesi. Si sa solamente che si tratterà di un sequel e che tutto sarà incentrato su Jon Snow. Riguardo all’assegnazione del ruolo principale si erano sollevati dei dubbi. In molti, infatti, non erano certi che la partecipazione di Kit Harington fosse sicura. Non sempre, infatti, gli attori accettano di prendere parte a successivi progetti. Per fortuna, sembra che non sia questo il caso. Inoltre, è emerso un particolare che non può fare a meno di alimentare le aspettative dei fan.

George R.R Martin parla del sequel de Il Trono di Spade: “Sono fantastici”

George R.R. Martin è sempre stato coinvolto nella realizzazione dei progetti legati a Il Trono di Spade. In quanto autore della saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, infatti, è sempre stato ampiamente consultato. Nelle ultime ore, è tornato a parlare del sequel della serie tv.

Stando alle sue parole, è stato proprio Kit Harington a proporre questo titolo. Inoltre, si è anche occupato della scelta della troupe che parteciperà alla realizzazione dello show. Per il momento, non ha potuto rivelare niente a questo proposito. Però, in futuro, verranno diffusi nuovi dettagli:

Non posso farvi i nomi degli sceneggiatori e showrunner, dal momento che il rilascio di tale informazione non è ancora stato autorizzato. Ma è stato Kit a proporli, il suo team, e sono fantastici.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Emilia Clarke ha aggiunto qualche dettaglio sul lavoro di Kit Harington: “È il creatore”

La data d’uscita, gli altri membri del cast e la storia sono ancora totalmente avvolti nel mistero. Essendo un sequel, però, è probabile che la trama si riallaccerà all’ultima avventura di Jon Snow. Il protagonista potrebbe dover svolgere una missione insieme ai Bruti oppure essere costretto a rimettersi in contatto con qualche personaggio del passato.

Anche Emilia Clarke, che ha dato il volto a Daenerys Targaryen, ha accennato alle intenzioni di Kit. Stando alle sue parole, tutto che verrà inserito nello spin-off sarà voluto dal suo ex collega:

Kit è il creatore, quindi è coinvolto proprio dalle fondamenta. Quello che vedrete, si spera, se accadrà, è certificato da Kit Harington.