In questi giorni, uno dei professionisti di Ballando con le stelle ha annunciato che presto diventerà papà. La persona in questione è il ballerino Samuel Peron. A dare l’annuncio è stato il diretto interessato attraverso un post su Instagram. Vediamo nel dettaglio che cosa ha rivelato il protagonista.

Samuel Peron annuncia che presto diventerà papà

Samuel Peron, ballerino professionista di Ballando con le stelle, diventerà presto papà. Il giovane ha pubblicato una foto su Instagram all’interno della quale ha esplicitato questo concetto. Nello specifico, il protagonista ha mostrato una foto in cui è ritratta la sua compagna con il pancino in bella mostra, mentre lui le dà un tenero bacio sulla zona del ventre.

A corredo di tale immagine, poi, è stata inserita anche una didascalia. Samuel ha detto che questa è la gioia più bella che si possa provare. Questo, infatti, è il regalo migliore che Samuel potesse chiedere alla vita. Al di sotto del post in questione, chiaramente, sono stati moltissimi i commenti dei fan che si sono congratulati con loro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel Peron (@samuelperon)

La storia tra il professionista di Ballando con le stelle e Tania Bambaci

Ricordiamo che Samuel Peron è fidanzato dal 2014 con l’attrice Tania Bambaci. In un certo periodo, i due avevano anche annunciato che presto sarebbero convolati a nozze, ma in merito al matrimonio non ci sono aggiornamenti al momento. Molto probabilmente, i due hanno intenzione di dedicarsi solamente alla gravidanza in questo momento.

Con il passare del tempo, poi, potrebbero pensare di coronare anche l’altro loro sogno d’amore, ovvero, quello di diventare anche marito e moglie. Al momento, però, entrambi sono estremamente felici così. Dopo aver superato un piccolo momento di burrasca di un po’ di tempo fa, adesso la coppia è più affiatata che mai.