Stando a quanto riportato da Dagospia, Elisabetta Gregoraci tornerà sul piccolo schermo per un programma di beneficenza.

Dove e quando seguire la showgirl?

Reduce della partecipazione al Grande Fratello Vip 5 e della conduzione di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci in autunno tornerà sul piccolo schermo. Come spiegato dal giornalista Giuseppe Candela, la showgirl calabrese farà parte del nuovo programma di Rai2 Chi si spoglia vince.

Il format è stato ripreso da quello americano e sarà condotto da Mara Maionchi: otto donne e otto uomini si dovranno spogliare e mettere in scena uno spogliarello stile Full Monty. Chi sarà più convince, vincerà la gara. Dagospia ha precisato che il programma sarà dedicato alla prevenzione medica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gregoraci impegnata nel sociale

L’ex moglie di Flavio Briatore avrebbe deciso di accettare la “sfida” proposta da Rai2. Da sempre infatti, Elisabetta Gregoraci è impegnata nel sociale. La showgirl ha perso la mamma per un tumore, quindi sfrutta la sua popolarità per attività benefiche e soprattutto per promuovere la prevenzione: non a caso è diventata testimonial della Lilt, lega italiana che si occupa della prevenzione al tumore al seno. La 42enne è presidente onorario de Il Coraggio dei Bambini: associazione che sostiene la ricerca medica nell’ambito delle malattie oncologiche. Gregoraci si occupa anche delle gestione di alcuni orfanotrofi in Kenya. Per il Bambin Gesù ha sostenuto una raccolta fondi per la donazione di macchinari.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥