Domani giovedì 23 giugno su Italia 1, andranno in onda i primi due episodi della seconda stagione di FBI: Most Wanted. Si tratta dello spin-off di FBI. La serie è incentrata, come sempre, sulle vicende della Fugitive Task Force dell’FBI. Scopriamo, dunque, tutto quello che è emerso a riguardo e qual è la trama dei primi due episodi.

Su Italia 1 la seconda stagione di FBI: Most Wanted: ecco anticipazioni sul cast

Su Italia 1 dal 23 giugno, andrà in onda la seconda stagione di FBI: Most Wanted. Il protagonista di questo spin-off è l’agente speciale e superiore Jess LaCroix, interpretato dall’attore Julian McMahon. Quest’ultimo lavora per la Fugitive Task Force dell’FBI ed è assistito da una squadra speciale così composta: il vicecapo e specializzato in medicina legale Sheryll Barnes, interpretato dall’attore Roxy Sternberg, il veterano dell’esercito Kenny, il cui attore che lo interpreta è Kellan Lutz e l’analista Hana (Keisha Castle-Hughes),

Per questa nuova stagione, però, sono previste anche delle new entry, come il detective dell’antiterrorismo Ivan Ortiz, interpretato da Miguel Gomez, e il padre del protagonista, Byron LaCroix, interpretato da Terry O’Quinn.

Spoiler sui primi due episodi dello spin-off di FBI

Giovedì 23 giugno andranno in onda i primi due episodi di questa seconda stagione di FBI: Most Wanted. Attraverso un comunicato, Mediaset ha divulgato anche delle piccole anticipazioni relative alla trama. Nel primo episodio, chiamato “Rabbia cieca“, vedremo che la squadra sarà impegnata nella ricerca di due pericolosi cecchini. Il primo è un ragazzo rimasto orfano a causa del Covid, mentre il secondo ha perso tutto per colpa della pandemia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il secondo episodio, invece, si chiama “Il giocatore” e narra le vicende di un hacker, che riesce a prendere il controllo di un’auto in modo da manomettere i comandi e ferire a morte le tre persone che vi erano a bordo.