Nella notte appena trascorsa si è consumato lo spettacolo di gara-1 delle Stanley Cup Finals 2022, la serie finale che assegnerà il titolo di campione NHL di quest’anno. Gli Avalanche hanno battuto i Lightining 4-3 grazie al punto decisivo messo a segno nei tempi supplementari da Andre Burakovsky.

Dopo aver chiuso il primo periodo avanti 3-1, la squadra di Colorado si è fatta rimontare nel secondo tempo, con Tampa Bay che ha riportato la sfida in parità grazie agli score di Ondrej Palat e Mikhail Sergachev. Nel terzo periodo nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la giocata vincente, così la sfida si è protratta fino ai tempi supplementari, dove è stata decisiva la rete di Burakaovski. Gara-2 è in calendario il prossimo 19 giugno, sempre a Colorado, mentre dal 21 giugno la serie si trasferirà a Tampa Bay, quando si giocherà gara-3. Le Finals sono al meglio delle 7 gare, quindi si laurea campione di NHL chi tra Avalanche e Lightining arriva per primo a quattro vittorie.

Di seguito le informazioni su dove vedere le Stanley Cup Finals 2022 di NHL in televisione e in streaming qui in Italia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere le Stanley Cup Finals 2022 di NHL in TV

Lo spettacolo della Stanley Cup 2022, con le Finals di NHL tra Colorado Avalanche e Tampa Bay Lightining, sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Action, canali 201, 204 e 206 di Sky.

Per avere accesso alla visione di tutto lo sport di Sky, inclusa dunque anche la Stanley Cup di NHL, è necessario sottoscrivere un abbonamento Sky includendo il pacchetto Sky Sport. In alternativa si può usufruire della speciale promozione che consente di vedere lo sport, il cinema, le serie e gli spettacoli di Sky, più i film e le serie televisive Netflix, a soli 9 euro per 30 giorni, con la possibilità di disdire in ogni momento. Per saperne di più, collegati a questa pagina.

Dove vedere le Stanley Cup Finals 2022 di NHL in streaming

Lo streaming delle Stanley Cup Finals della stagione 2021-2022 di NHL è visibile su Sky Go e NOW. Il commento delle Finals è affidato alla coppia composta da Danilo Freri e Pietro Nicolodi, con l’unica eccezione rappresentata da gara-2, commentata da Moreno Molla insieme a Pietro Nicolodi.

NHL: calendario Stanley Cup Finals 2022

Ecco il calendario completo delle Stanley Cup Finals 2022 tra Colorado Avalanche e Tampa Bay Lightining:

  • Gara-1: nella notte mercoledì 15-giovedì 16 giugno alle ore 2:00
  • Gara-2: nella notte sabato 18-domenica 19 giugno alle ore 2:00
  • Gara-3: nella notte lunedì 20-martedì 21 giugno alle ore 2:00
  • Gara 4: nella notte mercoledì 22-giovedì 23 giugno alle ore 2:00
  • Gara-5 (eventuale): nella notte venerdì 24-sabato 25-giugno alle ore 2:00
  • Gara-6 (eventuale): nella notte domenica 26-lunedì 27 giugno alle ore 2:00
  • Gara-7 (eventuale): nella notte martedì 28-mercoledì 29 giugno alle ore 2:00