Oggi, giovedì 16 giugno, si giocherà l’incontro Berrettini-Kudla, valido per gli ottavi di finale dell’ATP Queen’s 2022. Nessun problema per l’atleta romano nel turno precedente, dove ha superato con un doppio 6-3, 6-3 il britannico Daniel Evans. Al secondo turno lo attende l’americano Denis Kudla, che agli ottavi ha battuto in tre set Lorenzo Sonego con il risultato finale di 6-4, 3-6, 6-4. Nella sfida contro il giocatore di casa Evans, il campione italiano di tennis ha ricevuto un grande aiuto dal servizio, come testimoniano i 21 ace messi a segno, e dai tanti errori commessi durante la partita dal suo avversario, soprattutto tra le fine del primo e l’inizio del secondo set.

Di seguito le informazioni su dove vedere il match Berrettini-Kudla dell’ATP Queen’s 2022 in televisione e in streaming.

Dove vedere Berrettini-Kudla oggi in TV

L’incontro Berrettini-Kudla del torneo ATP 500 del Queen’s sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre, e su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quello di oggi sarà il quinto confronto complessivo tra i due giocatori. Al momento, nei quattro precedenti, il bilancio è in assoluta parità: due vittorie per Denis Kudla e altrettante per Matteo Berrettini. L’ultimo match risale ai quarti di finale dell’ATP 250 di Stoccarda, in cui prevalse l’azzurro per due set a zero (6-3, 6-3). A Monaco, sulla terra rossa, fu sempre Berrettini a spuntarla in due set (7-5, 6-3 il risultato finale). Le due vittorie dello statunitense sono arrivare nei loro primi due incontri, cioè allo US Open del 2018 (Kudla vinse in tre set al primo turno) e all’edizione 2019 dell’ATP Dubai, quando sempre sul cemento l’americano superò l’azzurro in tre set in rimonta (2-6, 7-5, 7-5).

Dove vedere Berrettini-Kudla in streaming

Lo streaming del match dell’ATP Queen’s Berrettini-Kudla sarà visibile su supertennis.tv, Sky Go e NOW.

Supertennis.tv è il sito ufficiale di SuperTennis, il canale della Federazione Italiana di Tennis, Sky Go e NOW sono i due servizi dedicati agli abbonati Sky e NOW grazie ai quali è possibile vedere la programmazione Sky per cui si è sottoscritto l’abbonamento. L’accesso alla sezione Live Streaming di Supertennis richiede la registrazione di un nuovo account: l’iscrizione al sito è gratuita.

Crediti immagine di copertina: @federtennis