Ciò che tutti i fan di Barbara D’Urso si stavano chiedendo in questo periodo è quale sarebbe stato il futuro della conduttrice per quanto riguarda il prossimo anno. Inizialmente si era paventata addirittura l’ipotesi di un licenziamento. In seguito, poi, si era parlato di un possibile abbandono volontario da parte della presentatrice. Ad ogni modo, da poco è finalmente trapelata la verità. Mediaset ha preso una decisione a riguardo. Vediamo, dunque, quali saranno le sorti di Lady Cologno.

Ecco il destino di Barbara D’Urso a Mediaset

I fan di Barbara D’Urso possono tirare un sospiro di sollievo in quanto la conduttrice continuerà ad essere una delle protagoniste dei palinsesti della prossima stagione di Mediaset. L’azienda, infatti, sembrerebbe aver deciso di prolungare il contratto con la donna per un altro anno intero. Ricordiamo che esso era in scadenza per dicembre 2022, ma è stato esteso fino al 2023.

Questo, dunque, vuol dire una sola cosa, ovvero, che Barbara D’Urso continuerà a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5. Al momento, però, pare che per lei ci sia posto solo a Pomeriggio 5. Il talk show pomeridiano si accinge a chiudere i battenti. Questa, infatti, è l’ultima settimana di messe in onda, dopodiché ci sarà la consueta pausa estiva. Il programma ritornerà da metà settembre con la nuova edizione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Che fine farà La Pupa e il Secchione Show?

Stando a quanto trapelato in queste ore, però, Mediaset avrebbe pensato di assegnare solo questa trasmissione a Barbara D’Urso. Al momento è da escludere l’eventualità di una seconda edizione del La Pupa e il Secchione Show. Stesso destino anche per quanto riguarda le altre trasmissioni che erano una prerogativa di Barbara.

Ad ogni modo, tutto potrebbe chiaramente cambiare in corso d’opera. L’azienda potrebbe decidere di mettere su un nuovo format da affidare alla conduttrice tanto amata quanto discussa. Bisogna restare sintonizzati, dunque, per scoprire se ci saranno degli aggiornamenti a riguardo.