La pausa estiva ha svuotato i palinsesti delle principali reti televisive. Nonostante questo, i dirigenti Rai starebbero già lavorando alla realizzazione dei programmi in partenza la prossima stagione. I fan non vedono l’ora di poter assistere alla nuova edizione di The Voice Senior.

La trasmissione, fin dal suo esordio, ha avuto un successo clamoroso. Oltre che alla scelta del cast, un impatto importante è stato dato dalla presenza dei giudici. Dopo la fine delle puntate del 2020, con grande rammarico, Albano Carrisi e sua figlia Jasmine erano stati rimossi dal loro ruolo di giudici. Questo aveva scatenato una pioggia di polemiche senza fine, però, ad oggi, sembra che la produzione abbia deciso di fare un passo indietro.

The Voice Senior, Albano e Jasmine Carrisi di nuovo nella giuria?

Indubbiamente, Albano Carrisi è un personaggio molto amato. Solitamente, la sua presenza permette di guadagnare un alto numero di ascolti. Nonostante questo, dopo la prima edizione di The Voice Senior, la rette decise di togliere al cantante e a sua figlia Jasmine il ruolo di giudici. Entrambi non presero bene la notizia. Per qualche settimana, infatti, rilasciarono interviste dove si dicevano molto dispiaciuti dell’accaduto. In quell’occasione, i due vennero rimpiazzati da Orietta Berti che, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e la performance di Mille, con Fedez e Achille Lauro, si trovava sotto le luci della ribalta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Secondo il settimanale Nuovo, i dirigenti avrebbero deciso nuovamente di cambiare rotta con il ritorno dei due amati giudici.

Chi saranno i giudici di The Voice Senior

Nella giuria di The Voice Senior sono stati confermati i nomi di Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Orietta Berti, al contrario, sembra non farà parte del cast. Questo ritorno alle origini da parte di Rai 1 potrebbe essere legato a una questione di ascolti o anche al modo in cui si sono interrotti i rapporti con Albano Carrisi. Il cantante, infatti, ha dichiarato più volte di essere rimasto esterrefatto dalla sua esclusione del programma e da quella della figlia. L’annuncio, arrivato all’ultimo minuto, li aveva lasciati davvero senza parole.

Se la notizia riportata dal magazine si confermasse vera, Jasmine Carrisi avrebbe modo di cimentarsi nuovamente in uno show televisivo. Il suo sogno sarebbe quello di seguire le orme del padre, però, visto che la sua carriera da cantante stenta a decollare, non ha esitato a lanciarsi negli studi per avere un’alternativa.