In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Elena Sofia Ricci ha confermato l’uscita di scena a Che Dio ci aiuti 7.

Che cosa accadrà a Suor Angela?

Dopo numerose voci di rumor, Elena Sofia Ricci ha confermato che appenderà al chiodo la tonaca di suora. La diretta interessata ha spiegato che comparirà sempre meno nella settima stagione, esattamente solo in tre episodi per poi lasciare spazio ad altri protagonisti:

“Girerò parte della settima stagione nelle prossime settimane e l’ultima puntata in autunno”.

Per quanto riguarda il modo in cui uscirà di scena Suor Angela, l’attrice non si è sbilanciata nonostante sia a conoscenza del copione. Tuttavia, Elena Sofia Ricci ha affermato:

“Gli sceneggiatori hanno pensato un’uscita di scena ben congeniata”.

Come spiegato dalla 60enne, in occasione dell’ultima puntata tornerà a vestire i panni di Suor Angela in modo da congedarsi bene con i telespettatori dell’amata serie tv di Rai1.

I prossimi progetti di Elena Sofia Ricci

Nell’intervista Elena Sofia Ricci ha rivelato che la sua prossima esperienza di lavoro sarà completamente diversa da quello che sono abituati a vedere i suoi fan. Nel dettaglio, la 60enne ha spiegato che vestirà i panni di Teresa Battaglia una commissaria di polizia esperta di serial killer.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La fiction I fiori sopra l’inferno, parlano di una donna malata di diabete e alle prese con l’Alzheimer:

“Teresa Battaglia ha passato qualche inferno personale e, per questo, appare ruvida e graffiante”.

Infine, Elena Sofia Ricci ha voluto ringraziare tutti i telespettatori di Che Dio ci aiuti 7 per aver compreso la sua scelta di lasciare la serie tv:

“Grazie per aver sopportato la mia volontà di essere libera”.