Nella giornata di ieri 13 giugno, sul sito ufficiale de L’Isola dei Famosi, è stata rilasciata una nuova puntata di Isola Party. Ignazio Moser e Valentina Barbieri, oltre a commentare ciò che sta succedendo ai naufraghi del reality di Canale 5, hanno avuto modo di accogliere anche Alessandro Iannoni. Il giovane ha risposto ad alcune domande riguardanti l’esperienza vissuta durante il gioco. Si è concentrato principalmente sul suo ritorno in Italia, su un’eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip e sul dimagrimento subito a causa della dieta ristretta.

Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni rimprovera Carmen di Pietro: “Quando non ci sto…”

Alessandro Iannoni è stato uno dei protagonisti più amati di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Ignazio Moser e Valentina Barbieri, durante l’ultima puntata di Isola Party, gli hanno dedicato un ampio spazio. Il giovane è tornato sul motivo che l’ha spinto ad abbandonare il gioco: l’università. Ha ammesso di essersi messo subito sui libri. Mercoledì avrà il primo esame della sessione e, anche se ritiene di non poter aspirare a un voto molto alto, è pronto ad affrontarlo. In queste due settimane, infatti, ce l’ha messa tutta per recuperare.

In questi giorni, non ha perso occasione per seguire Carmen Di Pietro. Ha ammesso di non averla persa mai di vista. I ruoli si sono un po’ ribaltati perché ha rivelato di non essere molto contento dei commenti della naufraga sull’aspetto fisico di Luca Daffrè. Il suo commento, visto la natura gelosa di Carmen, non ha potuto fare a meno di strappare un sorriso a Ignazio Moser:

Non mi perdo nulla, mamma. I daytime me li guardo tutti. Te bacchetti tanto me, però, poi, quando io non ci sto…

Alessandro Iannoni potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip?

Proprio come tutti i naufraghi, anche Alessandro Iannoni ha sofferto la fame su L’Isola dei Famosi. La dieta obbligata gli ha causato un netto dimagrimento. Questo periodo di permanenza in Honduras gli ha fatto perdere ben 7 kg. Non si tratta di un calo eccessivo, però, essendo già molto magro, sul suo fisico appare piuttosto evidente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il giovane ha anche parlato di una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. Ha ammesso che gli piacerebbe entrare nel cast perché adora quel programma, però, per il momento, è determinato a concludere i suoi studi. Dopo la fine del suo percorso, potrebbe prendere in considerazione di vivere questa esperienza.

Per quanto riguarda il percorso sull’Isola dei famosi, ha ammesso di essersi affezionato molto a Guendalina, Edoardo e Nicolas. In quest’ultimo ha trovato un vero e proprio punto di riferimento.