Mediaset si apre sempre a nuovi orizzonti. Dopo l’Isola dei Famosi, il Grande Fratello Vip, La Pupa e il Secchione Show, ora sperimenta con Target, il nuovo reality vip. Scopriamo di che si tratta, quando e dove andrà in onda, tutto quello che sappiamo ad oggi.

Mediaset vuole lanciare Target: di che cosa si tratta

Il gruppo Mediaset è pronta a far salpare sulle sue reti un nuovo reality molto speciale. La notizia arrivata dalla Francia, molto presto ha fatto il giro del web, grazie alla diffusione di Bubino Blog. A produrlo sarà Mediaset in collaborazione con la società di produzione francese WeMake.

Target è un comedy reality in cui i protagonisti principali sono Vip, personaggi noti del mondo della televisione e anche di programmi analoghi come il GF VIP o l’Isola. I vipponi dovranno giocare insieme, superare sfide, scoprire segreti e conquistare vittorie.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dagli ambienti interni sia di Mediaset che della società francese emerge che entrambi sono molto soddisfatti per aver investito su questo progetto perché si aspettano un grande riscontro. Per loro Target ha un potenziale altissimo. Fabrizio Battocchio, responsabile del comparto Format & Factual di Mediaset, ha prontamente dichiarato:

“Abbiamo immediatamente colto il potenziale del format sulla carta e siamo entusiasti di lavorare con un partner così brillante e forte come WeMake per renderlo reale”.

Mentre Bouchra Rejani, fondatrice di WeMake, ha aggiunto:

“Siamo entusiasti di iniziare a lavorare con Mediaset per il pubblico italiano con persone così brave, creative e audaci”. 

Target: dove e quando andrà in onda il nuovo reality

Per il momento non ci sono informazioni da parte di Mediaset su dove andrà in onda Target. Potrebbe essere su Canale 5 o su Italia 1. Nella decisione giocherà un ruolo chiave il valore che la rete vuole dare al nuovo programma e la programmazione dei format analoghi della stessa rete.

Il format è stato opzionato da diversi Paesi. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per scoprire qualcosa di più su questa novità del palinsesto Mediaset.