DAZN, che detiene i diritti televisivi nell’ambito del campionato di calcio di Serie A, ha stabilito i prezzi dei nuovi abbonamenti mensili per coloro i quali non vogliono perdersi nessuna partita. Per la stagione 2022/2023, infatti, la piattaforma ha deciso di consentire nuovamente ai clienti la doppia utenza, ma a un costo maggiorato. Vediamo tutti i dettagli.

Ecco gli abbonamenti propositi da DAZN per la stagione calcistica 2022/2023

A breve DAZN darà la comunicazione ufficiale in merito ai prezzi dei nuovi abbonamenti mensili. Nel frattempo, ci ha pensato Davide Maggio a dare qualche informazione in merito ai costi da sostenere per guardare le partite della prossima stagione calcistica. In particolar modo, l’azienda ha deciso di proporre due tipi di abbonamenti:

  • abbonamento standard, che dà la possibilità ad un solo utente di guardare le partite attraverso un unico dispositivo, oppure due, ma che stanno all’interno della stessa abitazione. Il costo di questo servizio sarà di 29,99 euro al mese;
  • abbonamento premium che, invece, consente l’opportunità di collegarsi da due device diversi, che si trovano anche in due luoghi differenti. In questo caso, l’abbonamento mensile avrà un costo di 39,99 euro al mese.

Il problema della pirateria verrà arginato? Il punto di vista dell’azienda

In questo modo, DAZN spera di riuscire a risolvere o, quantomeno, arginare, il problema della pirateria. Per quanto riguarda la stagione appena conclusa, infatti, si sono rilevate diverse connessioni sospette. Per tale motivo, dando la possibilità di stipulare un contratto premium si potrà avere accesso alla doppia utenza.

Sulla piattaforma non è ancora stata data l’ufficialità di questo nuovo tariffario, tuttavia, è altamente probabile che questo possa avvenire a breve. Per abbonarti a DAZN o ricevere tutte le informazioni inerenti gli abbonamenti, si consiglia di visitare questo link.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!