Alla veneranda età di 90 anni, Emilio Fede è tornato in televisione. Il giornalista, volto storico del TG 4, infatti, è stato ospite nel programma di approfondimento chiamato Punti di Vista su Go-Tv, Canale 68. Il talk show va in onda tutti i lunedì sera, a partire dal 6 giugno, per tutto il periodo estivo. Alla guida c’è Kevin Dellino, il quale ha deciso di ospitare nella sua trasmissione il giornalista.

Il ritorno di Emilio Fede in televisione a 90 anni

Emilio Fede ritorna in televisione all’età di 90 anni. Dopo aver affrontato diverse peripezie nella sua vita, il protagonista ha spiegato di avere ancora la forza di presenziare in un programma tv. In queste ore, il giornalista è stato raggiunto dai microfoni del Magazine Chi ed ha rilasciato delle dichiarazioni davvero molto interessanti.

Fede ha spiegato che per lui la luce dei riflettori si è riaccesa, dopo un lungo periodo di buio. Il protagonista ha ammesso di essere stato davvero molto felice di ritrovarsi in uno studio televisivo dopo così tanto tempo a parlare di temi legati all’attualità. In merito al rapporto con Mediaset, però, c’è da dire che tra Emilio e l’azienda c’è stata una chiusura piuttosto rigida.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il rapporto con Mediaset e con Berlusconi

Nel corso dell’intervista, però, Emilio Fede ci ha tenuto a rimarcare quanto sia ancora legato a Berlusconi malgrado tutto quello che è successo. Il conduttore televisivo ha detto che lo scorso Natale ha ricevuto una telefonata da Silvio, il quale lo ha esortato ad andare a cena a casa sua per le feste. Emilio, però, in quel periodo era su una sedia a rotelle a causa di un grave infortunio, pertanto, non voleva farsi vedere in quelle condizioni.

Il protagonista dell’intervista, però, ha dichiarato che, se dovesse ricevere un nuovo invito da parte di Berlusconi, accetterebbe sicuramente. Insomma, a quanto pare, Emilio ha ancora molto entusiasmo e voglia di vivere. Ricordiamo che di recente è riuscito a superare il Covid, guarendo senza troppi problemi. Inoltre, da poco ha perso la moglie, la quale, però, continua ad essere sempre accanto a lui e lo assiste in tutte le scelte.