Caterina Balivo è pronta a tornare sul piccolo schermo con un programma tutto suo. La conduttrice sarà al timone di Help – ho un dubbio.

Help – ho un dubbio: quando va in onda?

La Rai ha deciso di puntare nuovamente su Caterina Balivo. La 42enne tornerà dal 28 luglio su Rai2 in seconda sera con il programma Help – ho un dubbio.

Il nuovo programma targato Rai, riguarderà amici, coppie o famiglie alle prese con una decisione importante. Il pubblico – parte attiva dello show – sarà chiamato ad aiutare i protagonisti nelle varie scelte. Il format italiano è stato riadattato da quello anglosassone What Should I do.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Durante la presentazione dei palinsesti di Viale Mazzini, Stefano Coletta – direttore Rai – ha spiegato di essere stato lui a volere Caterina Balivo nella giuria de Il Cantante Mascherato. Il diretto interessato ha descritto la conduttrice campana come una donna sensibile.

La Rai ha scelto Caterina Balivo

Caterina Balivo torna in Rai dalla porta d’ingresso principale. La 42enne è reduce del ruolo di giurata a Il Cantante Mascherato.

Tuttavia, la conduttrice torna alla rete ammiraglia con un programma tutto suo. Per chi non lo sapesse Balivo è ferma da due anni: l’ultimo programma che ha condotto è stato Vieni da Me nel pomeriggio di Rai1. La diretta interessata aveva deciso di fermarsi per prendersi una pausa. Al posto di Vieni da Me, è subentrato il programma condotto da Serena Bortone Oggi è un altro giorno.

Su Rai2 invece, Caterina Balivo per diverse stagioni ha condotto Detto Fatto: programma dedicato ai tutorial. Dopo il passaggio a Rai1, Detto Fatto era stato affidato a Bianca Guaccero.

Balivo-bis

La moglie di Guido Maria Brera non si ferma solo con Help – ho un dubbio su Rai2. La conduttrice infatti, in autunno sarà alla conduzione di Chi vuole sposare mia mamma? Il dating show, su Tv8, vede come protagoniste mamme single alla ricerca dell’amore.