Lunedì 6 giugno, su Rai2, ha debutatto l’Almanacco del Giorno dopo. Il programma è condotto da Drusilla Foer – alter ego di Gianluca Gori.

Amadeus ‘irrompe’ nella diretta

Drusilla Foer per la prima volta si trova a condurre un programma tutto suo. Durante la conduzione de l’Almanacco del Giorno dopo, la conduttrice ha ricevuto un messaggio da Amadeus.

Durante il collegamento con il presentatore di Ravenna, Drusilla è stata protagonista di un simpatico siparietto. La diretta interessata ha chiesto simpaticamente ad “Ama” di andarla ad aiutare con la conduzione. In replica, Amadeus ha affermato:

“No io ti guardo volentieri, adesso relax, tocca a te”. 

Con ironia, la 54enne ha rivelato di non conoscere le dinamiche della conduzione visto che ha un’età avanzata. Prima di concludere il collegamento, Amadeus ha dato delle dritte alla collega:

“Sii te stessa, se poi qualcosa non funziona the show must go on, cavalca la cosa che non funziona”.

Che cosa hanno in comune Amadeus e Drusilla Foer?

Amadeus in occasione del Festival di Sanremo 2022 ha voluto fortemente sul palco dell’Ariston Drusilla Foer in una delle cinque serate.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per questo motivo i due sono così affiatati sul piccolo schermo. Anche durante la kermesse canora, Drusilla e “Ama” erano stati protagonisti indiscussi di alcuni siparietti con il conduttore ravennate che si era fatto prendere in giro dalla co-conduttrice.

L’Almanacco del Giorno dopo: di cosa si tratta?

L’Almanacco del Giorno dopo è un programma che viene trasmesso su Rai2 tutti i giorni (sabato e domenica esclusi) dalle 19:50. Drusilla Foer ha il compito di trattare vari argomenti come solo lei sa fare.

Il programma è un revival, visto che tra gli anni Sessanta e gli anni Novanta è andato in onda sui canali delle rete ammiraglia.