Sui canali social della pagina ufficiale di Netflix Italia è apparsa un’immagine in anteprima relativa alla nuova serie live-action dedicata alla Famiglia Addams.

La trama di Wednesday Addams

Jenna Ortega vestirà i panni di Mercoledì Addams in una nuova serie tv di Netflix ambientata negli anni in cui la ragazza frequentava la Nevermore Academy. Nell’anteprima di Mano, la protagonista è alle prese con le sue emergenti capacità psichiche. Infatti, grazie ai suoi poteri sovrannaturali sventerà una serie di omicidi e risolverà il mistero legato alla sua famiglia. Infine, Mercoledì sarà anche alle prese con le sue prime relazioni.

Gli autori

Sulla pagina ufficiale di Netflix Italia è stato annunciato quando verrà pubblicato il primo trailer ufficiale della serie: in occasione della Geeked Week in programma il 6 giugno, i fan della Famiglia Addams potranno ricevere alcune informazioni sull’amata serie tv. Il film dedicato a Mercoledì Addams invece, uscirà sulla piattaforma in autunno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le vicende della Famiglia Addams sono state scritte dagli autori di Smallville Al Gough e Miles Millar ed è diretta dal registra Tim Burton.