Giugno è il mese di uscita di The Umbrella Academy 3, la terza stagione della serie televisiva statunitense ideata da Steve Blackman e distribuita dalla piattaforma streaming Netflix. La grande popolarità della serie si deve anche a due dei suoi protagonisti più famosi: Tom Hopper (Numero 1) ed Elliot Page (Numero 7). Nei nuovi episodi il pubblico conoscerà gli allievi della Sparrow Academy, l’edificio che ha preso il posto dell’Umbrella Academy. Non solo però, perché nella terza stagione comparirà una nuova entità distruttiva dalle sconfinate potenzialità.

A seguire le informazioni su quando esce The Umbrella Academy 3 su Netflix, un breve cenno alla trama e i principali attori che formano il cast dell’attesissimo terzo capitolo.

The Umbrella Academy 3: quando esce su Netflix

La data di uscita di The Umbrella Academy 3 è in calendario per mercoledì 22 giugno 2022. La terza stagione della serie televisiva statunitense di Steve Blackman sarà resa disponibile nel catalogo di Netflix, gratis per gli abbonati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A metà maggio, a poco più di un mese dal debutto dei nuovi episodi, il colosso streaming americano ha pubblicato il trailer ufficiale della serie. Qui sotto vi convidiviamo il video di Netflix Italia, della durata di poco più di due minuti.

La nuova stagione di The Umbrella Academy ripartirà dai festeggiamenti dello storico gruppo, convinto di aver sventato la minaccia dell’apocalisse e messo fine al problema della linea temporale. La festa dura però relativamente poco, dal momento che ci si accorge che la realtà è ben diversa da quella immaginata al rientro. Ed qui che fa il suo ingresso trionfale la Sparrow Academy, destinata a scombinare le carte nei nuovi episodi della serie.

Continueranno a far parte del cast Colm Feore, Emmy Raver-Lampman, David Castaneda, Aidan Gallagher e Justin H. Min. Tra le new entry segnaliamo invece Justin Cornwell, Britne Oldfort, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David, cioè i nuovi componenti della Sparrow Academy. Appuntamento quindi al 22 giugno, quando su Netflix arriveranno i nuovi episodi della terza stagione.