Da oggi, venerdì 3 giugno, il film Interceptor è disponibile gratis per gli abbonati alla piattaforma streaming Netflix. C’è grande attesa sul nuovo action originale del colosso statunitense, data dal fatto che la protagonista è Elsa Pataky, la moglie dell’attore australiano Chris Hemsworth, divenuto famoso dopo la sua interpretazione di Thor nei film Marvel. La stessa superstar di Hollywood compare nella lista dei produttori esecutivi del film in cui la Pataky interpreta il fiero capitano di una base di intercettatori di missili nucleari. La pellicola è diretta da Matthew Reilly, che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Stuart Beattie.

Di cosa parla Interceptor?

Interceptor ha per protagonista il capitano JJ Collins (Elsa Pataky), una donna fiera e segnata da episodi spiacevoli accaduti in passato. Dopo essere stata cacciata dal Pentagono, per colpe non sue, le viene assegnato il comando di una remota base missilistica nel mezzo dell’Oceano Pacifico. La base svolge un’importante funzione di difesa degli Stati Uniti d’America da eventuali attacchi nucleari portati da Paesi ostili. In realtà il governo USA non sa che il nemico gioca in casa. Spetterà al capitano JJ Collins contrastare l’ex agente dei servizi segreti americani Alexander Kessel (Luke Bracey) e sventare la sua diabolica missione.

Nel cast del nuovo action originale Netflix figurano anche Zoe Carides, Colin Friels, Marcus Johnson, Belinda Jombwe, Rhys Muldoon, Mayen Mehta e Aaron Glenane.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale pubblicato da Netflix a inizio maggio.

Come vedere Interceptor gratis su Netflix

Il film Interceptor è da oggi disponibile gratis su Netflix per tutti gli abbonati. La visione è gratuita per tutti coloro che hanno sottoscritto (o sottoscriveranno) uno dei piani di abbonamento disponibili.

Per vedere Interceptor con Elsa Pataky è sufficiente scaricare l’app disponibile su Smart TV o set-top box, oppure l’applicazione gratuita per smartphone Android, iPhone e iPad. In alternativa è possibile collegarsi al sito ufficiale netflix.com, accedere con le credenziali del proprio account ed eseguire una rapida ricerca tra i titoli in catalogo aiutandoti con la funzione Cerca.