Da oggi, giovedì 2 giugno, la terza stagione di The Orville: New Horizons è disponibile gratis per gli abbonati a Disney+. Inizialmente creata da Seth MacFarlane per il network televisivo statunitense Fox, a partire dalla terza stagione la serie televisiva The Orville è distribuita da Hulu. Il creatore de I Griffin veste anche i panni del protagonista Ed Mercer, capitano dell’equipaggio dell’astronave U.S.S. Orville, di cui fa parte anche l’ex moglie Kelly Grayson, interpretata dall’attrice Adrianne Palicky (Agents of S.H.I.E.L.D.).

Di cosa parla The Orville: New Horizons?

The Orville: New Horizons è ambientata quattrocento anni nel futuro e parla delle vicende della U.S.S. Orville e del suo equipaggio, chiamato ad affrontare un’avvincente serie di misteri nonché a gestire le relazioni interpersonali all’interno della navicella spaziale. In particolare, la serie televisiva mette in luce il complicato rapporto tra il capitano Ed Mercer (Seth MacFarlane) e il primo ufficiale Kelly Grayson (Adrianne Palicky), sua ex moglie.

Oltre a Seth MacFarlane e Adrianne Palicky, il cast della serie include Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson. L’attore e regista statunitense Seth MacFarlane è anche tra i produttori esecutivi della serie insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Liz Heldens e Jason Clark.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come vedere The Orville: New Horizons gratis su Disney+

La serie televisiva The Orville: New Horizons è da oggi disponibile gratis sulla piattaforma streaming Disney+ per tutti gli abbonati. La terza stagione va ad aggiungersi alle prime due stagioni già incluse nel catalogo Star, il nuovo brand di Disney Plus che ha arricchito un’offerta già completa grazie ai titoli Disney, Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic.

Per vedere i nuovi episodi di The Orville: New Horizons gratis su Disney+ occorre prima di tutto – se ancora non lo si è fatto – sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma Disney Plus. Dopodiché è sufficiente effettua l’accesso con le proprie credenziali, selezionare il brand Star e scegliere il riquadro della terza stagione della serie The Orville.