A partire da martedì 31 maggio, su Rai 2, tornerà un programma molto amato dal pubblico: Boss in Incognito. Sotto l’abile guida di Max Giusti, quattro imprenditori di successo si camufferanno per confondersi con i loro dipendenti. Il lavoro dei truccatori e dei parrucchieri dello show permetterà loro di non essere riconosciuti. Questa esperienza, così come è successo in passato, potrebbe rappresentare un punto di svolta cruciale per le aziende protagoniste. Infatti, oltre ad analizzare l’aspetto professionale, verrà data grande importanza a quello umano.

Max Giusti di nuovo alla guida di Boss in Incognito: ecco cosa accadrà il 31 maggio

Max Giusti, per la seconda edizione consecutiva, si calerà nel ruolo di conduttore di Boss in Incognito. Il format, nato nel 2014, ha alle spalle ben sei stagioni. L’arrivo del Covid-19 ha creato qualche problema nella realizzazione dello show, però, adesso, tutto sembra risolto. Sorprendentemente, anche il padrone di casa, in alcune occasioni, si travestirà per unirsi ai lavoratori dell’azienda. Ovviamente, per spiegare la presenza delle telecamere verrà messa in piedi una scusa originale e credibile.

L’azienda protagonista della puntata di questa sera è la Oliviero, specializzata nella produzione di torrone e di cioccolata. L’imprenditrice Martina Oliviero ha accettato di mettersi in gioco e di prendere parte a questa meravigliosa esperienza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Imprenditrice allo sbaraglio: Martina Oliviero si calerà nel ruolo di dipendente

Le telecamere di Boss in Incognito hanno seguito Martina Oliviero per una settimana intera. I dipendenti, completamente all’oscuro della situazione, hanno impiegato tutte le loro forze per cercare di aiutare la “nuova arrivata”. Per esempio, Mina le farà vedere tutti i trucchi della produzione del torrone, mentre Angela le mostrerà le tecniche del confezionamento.

Max Giusti, previo travestimento, verrà affiancato da Barbara. La lavoratrice, esperta nella realizzazioni di arachidi pralinate, lo istruirà sul procedimento corretto da adottare.

Il format, oltre ad andare in onda su Rai 2, sarà disponibile gratuitamente anche su RaiPlay, sia in diretta che in streaming. Ognuna delle quattro puntate della settima edizione si concentrerà su un’azienda diversa. Per il pubblico, sarà molto interessante assistere alle performance degli imprenditori. Inoltre, il momento della rivelazione riserverà più di una sorpresa.