In un’intervista rilasciata a TvBlog, Teo Mammucari ha parlato del suo futuro lavorativo. Poi, il conduttore ha commentato il successo ottenuto con Le Iene e ha rivelato quale programma non rifarebbe più.

La stoccata a Mediaset

Il 57enne romano dopo il successo ottenuto con Le Iene, si è detto pronto a portare in scena un suo show. Teo Mammucari ha precisato di avere molte idee in mente, ma al momento non è stata considerata neanche una. A tal proposito il diretto interessato si è tolto qualche sassolino dalla scarpa sul colosso di Cologno Monzese:

“Quando illustro delle novità le persone si impauriscono, vogliono andare sul sicuro e io onestamente non voglio pregare nessuno”.

Mammucari ha ammesso di avere ricevuto proposte lontano da Mediaset, ma al momento preferito non tenerle in considerazione perché non vuole lasciare l’ex azienda di Silvio Berlusconi:

“Sono certo che prima o poi mi daranno l’opportunità di fare altro”.

Il successo con Le Iene

Nell’intervista Teo Mammucari si è detto onorato di aver condotto Le Iene. Il presentatore romano ha ammesso che all’inizio non è stato facile, ma poi ha deciso di mettersi in gioco al 100%. Come raccontato da Mammucari, Davide Parenti gli aveva proposto due nomi come co-conduttrici. Al contrario, Teo ha fatto il nome di Belen Rodriguez mantenendo una vecchia promessa fatta alla showgirl sudamericana:

“A Tu Si Que Vales gli avevo fatto dei complimenti, ma lei pensò che erano di circostanza. Invece ero sincero e le dissi che se ci fosse stata l’occasione, l’avrei tenuta in considerazione…”

A proposito del successo ottenuto con Le Iene, il conduttore ha dedicato una riflessione ai monologhi – novità introdotto nel 2022. Il diretto interessato ha spiegato che quella parentesi è stata utile per mandare messaggi importanti ai telespettatori.

Potrebbe interessarti: La replica de Le Iene

Il programma che non rifarebbe più Mammucari

A Le Iene, Teo Mammucari ha reintrodotto gli scherzi telefonici. Nonostante la rubrica sia stata molto apprezzata, il 57enne ha ammesso che non rifarebbe più Libero: all’interno del talk, Mammucari faceva scherzi telefonici a tutti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il conduttore ha ammesso che oggi, i telespettatori non capirebbero quel tipo di programma. I nostalgici del passato vorrebbero rivedere le stesse dinamiche mentre i telespettatori moderni vorrebbero vedere un programma “snaturato” dall’originale.

Il ritorno di Tu Si Que Vales

Prima di concludere Teo Mammucari ha spiegato che a breve riprenderanno le registrazioni di Tu Si Que Vales. Il conduttore romano ha ammesso di essere rimasto impressionato dalla macchina organizzativa. Ogni puntata viene registrata mentre la finale è rigorosamente in diretta, anche perché c’è un televoto.

Mammucari ha confidato di avere trovato una famiglia con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Famiglia che purtroppo è stata colpita da un grave lutto:

“Alla ripartenza omaggeremo Pietro Sonaglia”.