L’oroscopo della settimana dal 30 maggio al 5 giugno riserverà tante sorprese. I transiti planetari influenzeranno, in modo più o meno marcato, gli aspetti fondamentali della vita dei segni zodiacali come il lavoro, l’amore e le amicizie. Ci sarà chi sarà più propenso ad accogliere le novità e chi preferirà aggrapparsi alla routine di tutti i giorni.

Nel dettaglio, l’Ariete, la Bilancia e il Sagittario si porranno molte domande, mentre i Gemelli, lo Scorpione e l’Acquario apporteranno dei cambiamenti alla loro vita. Il Cancro, la Vergine e il Capricorno saranno pronti a relazionarsi con gli altri, al contrario del Toro e dei Pesci che si chiuderanno in loro stessi.

Per avere una visione più dettagliata dell’oroscopo della settimana, si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo della settimana dal 30 maggio al 5 giugno: dall’Ariete al Cancro

 

Ariete: durante la prossima settimana, sarete molto riflessivi. Non vi lascerete trascinare dall’istinto perché, prima di prendere una decisione, preferirete vagliare tutte le opzioni a vostra disposizione. Sul lavoro si presenteranno occasioni preziose, ma attenzione a non sottovalutare le condizioni. Serie tv consigliata: Stranger Things (Netflix).

Toro: avrete bisogno di stare un po’ da soli. Il continuo contatto con gli altri, infatti, vi ha lasciato una sensazione poco piacevoli. Dedicherete le prossime giornate ai vostri progetti per il futuro. Potrebbe essere il momento giusto per dare vita a una nuova attività remunerativa. Serie tv consigliata: Alex Rider (Prime Video).

Gemelli: sarete pronti a immergervi in situazioni sempre nuove. Non avrete paura di ciò che ancora non conoscete. Cercherete di trasformare tutto in un’esperienza preziosa. Gli altri vi ammireranno molto per questo. Il lavoro andrà a gonfie vele, ma attenzione alle persone presuntuose. Serie tv consigliata: Palpito (Netflix).

Cancro: non vedrete l’ora di fare nuove conoscenze. Sarete molto gentili con il prossimo, soprattutto nei confronti delle persone in difficoltà. Avrete sempre un buon consiglio da dare, ma non tutti apprezzeranno le vostre parole gentili. Infatti, ci sarà chi preferirà essere lasciato in pace. Serie tv consigliata: The Magicians (Prime Video).

Dal 30 maggio al 5 giugno, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: il rapporto con il partner sarà caratterizzato da alti e bassi. Ci saranno delle incomprensioni da risolvere che solo un dialogo sano potrà attutire. I consigli degli amici si riveleranno utili, ma la decisione finale spetterà a voi. Il lavoro vi metterà sotto pressione a causa dei numerosi impegni. Nel corso del tempo, però, verrete ripagati. Serie tv consigliata: Blue Water High (Prime Video).

Vergine: sarete molto socievoli. Vi dimostrerete affettuosi con le persone care e aperti con gli sconosciuti. Riporrete la vostra fiducia nel prossimo, senza però perdere la razionalità che vi ha sempre contraddistinto. Il lavoro vi offrirà occasioni tutte da scoprire. L’importante sarà seguire il vostro cuore. Serie tv consigliata: Benvenuti a Eden (Netflix).

Bilancia: tenderete a essere molto curiosi. Non vorrete rimanere con i dubbi perché saprete di poter trovare una soluzione a tutto. L’amore del partner vi renderà molto felice, ma non sarete ancora pronti a impegnarvi seriamente. Preferirete rimandare determinate responsabilità a un secondo momento. Serie tv consigliata: Squid Game (Netflix).

Scorpione: le novità non vi spaventeranno. Sarete disposti ad accogliere il cambiamento a braccia aperte. Prenderete le distanze dalla solita routine in modo da poter sperimentare qualcosa di diverso. Questo atteggiamento vi aiuterà anche sul lavoro. Sarete piuttosto intraprendenti con la persona amata. Serie tv consigliata: Notte Stellata (Prime Video).

Oroscopo settimanale e profili zodiacali dal 30 maggio al 5 giugno: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: non vi lascerete influenzare dalle persone che vi staranno accanto. Preferirete farvi un’opinione personale sulle situazioni che vi circonderanno. In famiglia potrebbero esserci dei piccoli contrasti per via di questioni del passato ancora irrisolte. Per fortuna, non sarà difficile lasciarvi tutto alle spalle. Serie tv consigliata: The Purge (Prime Video).

Capricorno: vi inserirete bene in qualsiasi contesto. Sul lavoro sarete aperti a nuove idee mentre, nella vostra vita privata, proverete a interagire con amici che non sentivate da tempo. La famiglia sarà molto orgogliosa di voi, soprattutto per via degli ultimi risultati ottenuti. Il partner potrebbe avere pretese eccessive. Serie tv consigliata: The Sound of Magic (Netflix).

Acquario: sarete stanchi di svolgere sempre le stesse attività. Avrete bisogno di un pizzico di vivacità per dare un po’ di colore alle vostre giornate. Potrebbe essere il momento giusto per lasciarvi andare e per permettervi di scoprire nuovi aspetti del vostro carattere. Il risultato potrebbe davvero sorprendervi. Serie tv consigliata: Chiamatemi Anna (Netflix).

Pesci: non sarete ancora pronti a confidarvi con gli altri. Vi renderete conto di voler prendere le distanze da alcune persone. Non sarà facile, ma questo potrebbe aiutarvi a liberarvi da alcuni pensieri dannosi. L’anima gemella non smetterà di sostenervi e di mettersi nei vostri panni. Non date troppo peso agli imprevisti. Serie tv consigliata: Future Man (Prime Video).