Celebrity Chef è il programma culinario condotto da Alessandro Borghese in cui due vip si mettono in gioco per realizzare un menù da tre portate. La trasmissione è cominciata lo scorso 2 maggio 2022 e, a quanto apre, ha registrato dei buoni livelli di ascolti. Proprio per tale ragione si starebbe pensando di prolungare la durata del format. Ecco cosa è emerso.

La possibile promozione per Celebrity Chef su TV8

Dietro le quinte di TV8 si vocifera di un possibile prolungamento di Celebrity Chef. Il programma culinario di Alessandro Borghese è stato in grado di regalare alla rete buoni ascolti, mantenendo sempre la soglia del 2% di share. Per tale ragione, l’azienda starebbe valutando di optare per una promozione.

Inizialmente, infatti, il programma prevedeva 30 puntate. In questi giorni, però, pare si stia provvedendo ad effettuare delle nuove registrazioni. Questo perché la trasmissione potrebbe essere prolungata anche oltre la data di fine inizialmente stabilita. In secondo luogo, poi, è probabile che Celebrity Chef possa tornare in onda a settembre 2022.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alessandro Borghese andrà a sostituire Guess My Age di Max Giusti?

Al momento, non è trapelata ancora una decisione definitiva da parte dei vertici di TV8, ma ci sono ottime probabilità che il programma continuerà ad andare in onda, ma non è tutto. La rete, infatti, starebbe pensando di collocare la trasmissione di cucina di Borghese nella fascia oraria dell’access prime dalle 20:30 alle 21:30.

Se questo dovesse essere confermato, vorrebbe dire che Celebrity Chef andrà a sostituire Guess My Age, programma attualmente in onda su TV8 in quella fascia oraria sopracitata. Il programma condotto da Max Giusti, dunque, potrebbe chiudere definitivamente i battenti. Non ci resta che attendere per scoprire se realmente sarà così.