Da quanto è stata annunciata, la serie tv Willow ha generato grande aspettativa nei fan. Il prodotto nasce come sequel del film del 1988 avente l’omonimo titolo. Ron Howard, nelle vesti di produttore esecutivo, si è calato in questa avventura per ridare vita a una storia dall’enorme potenziale. Durante il panel di presentazione di Lucasfilm, finalmente, è stato rilasciato il teaser trailer ufficiale dello show. Il video, lungo poco più di un minuto, ha permesso al pubblico di dare uno sguardo a quelli che saranno i personaggi e gli ambienti della serie tv.

Un viaggio epico in un’avventura senza tempo: rilasciato il teaser trailer ufficiale di Willow

È bastato il teaser trailer di Willow per regalare ai fan sensazioni uniche. Grazie ai moderni effetti speciali e alla scelta di un cast d’eccezione, non è difficile immergersi nella terra incantata che fa da sfondo alla narrazione. La storia dello stregone nano più amato di tutti i tempi non si è conclusa con il film  del 1988. Le puntate della serie tv si baseranno su un’avventura epica che coinvolgerà eroi non convenzionali. Il gruppo unirà le forze per salvare il mondo e per contrastare un pericoloso nemico.

Sarà un viaggio entusiasmante, che metterà alla prova i protagonisti e li costringerà ad affrontare le loro più grandi paure. I sentimenti avranno un ruolo fondamentale in tutto questo. Non si tratterà solo di sconfiggere il male esteriore, ma anche di confrontarsi con le parti più nascoste dell’animo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando e dove vedere Willow

Tutti gli episodi di Willow saranno disponibili a partire dal 30 novembre 2022 su Disney+. Per poter accedere al contenuto gratuitamente, gli utenti dovranno essere in possesso dell’abbonamento alla piattaforma. Sono disponibili due offerte: una mensile, al costo di 8,99 euro, e una annuale, pari a 89,90. L’iscrizione darà la possibilità di visionare l‘intero catalogo del sito composto da contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.