È tutto pronto per la finale di Champions League, Liverpool-Real Madrid si affronteranno allo Stade de France di Parigi per l’atto conclusivo dell’edizione 2022. I Reds affrontano la sfida contro i Blancos da favoriti, ma la squadra allenata da Carlo Ancelotti ha già dato ampia dimostrazione della sua infinita classe in un percorso costellato da rimonte eccezionali. In caso di vittoria, il tecnico italiano diventerebbe il primo allenatore nella storia a vincere quattro Champions. In ogni caso il leggendario mister di Reggiolo è già nella storia, per essere diventato quest’anno l’unico tecnico ad aver vinto tutti e cinque i principali campionati europei (Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1).

Di seguito le informazioni su dove vedere Liverpool-Real Madrid in TV e streaming: scopri se la trasmetteranno in chiaro su Canale 5, oppure solo su Sky, oppure ancora in streaming con Amazon Prime Video.

Dove vedere Liverpool-Real Madrid in TV

La finale di Champions League 2022 Liverpool-Real Madrid sarà trasmessa in diretta TV su Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e Sky Sport.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Canale 5 trasmetterà l’evento in esclusiva in chiaro a partire dalle ore 21:00, con la telecronaca di Massimo Callegari e il commento tecnico di Roberto Cravero. Gli inviati a bordocampo per la squadra Mediaset saranno Angiolo Radice e Irma D’Alessandro. Al termine del match Alberto Brandi condurrà un ampio post-partita con ospiti Sandro Sabatini, Christian Panucci e Alessio Tacchinardi.

Su Sky invece la telecronaca del match sarà affidata a Massimo Marianella e Luca Marchegiani.

Entrambe le squadre hanno più di una motivazione per vincere la Champions League. Per il Liverpool sarebbe il settimo trionfo nella competizione europea più importante per club, successo che gli permetterebbe di agganciare il Milan nella classifica dei club con più vittorie in Champions League.

Il Real Madrid invece vuole proseguire la sua incredibile striscia di vittorie in Europa, dove ha già tagliato il traguardo delle 13 finali vinte: l’ultima nel 2018, quando Zidane riuscì nell’impresa di conquistare la terza Champions consecutiva da allenatore battendo in finale il Liverpool.

Dove vedere Liverpool-Real Madrid in streaming

Lo streaming della finale Liverpool-Real Madrid sarà visibile gratis su sportmediaset.it, oltre che su Sky Go e NOW per gli abbonati dei rispettivi servizi.

Su Mediaset Infinity andrà in onda invece un ricco pre-partita condotto da Benedetta Radaelli. Il noto volto Mediaset avrà ospite nel suo studio il giornalista Mino Taveri.

Crediti immagine di copertina: it.uefa.com