In attesa dello speciale di Domenica In – in onda venerdì 27 maggio su Rai1, sono stati svelati gli ospiti della puntata pomeridiana di domenica 29 maggio.

Domenica In anticipazioni: chi intervisterà Mara Venier il 29 Maggio?

Domenica In si sta avviando verso la fine della stagione. Mara Venier per l’occasione sta portando nel suo salotto ospiti molto apprezzati dal pubblico del piccolo schermo.

Per quanto riguarda la puntata di domenica 29 maggio, Tv Blog ha anticipato gli ospiti che interverranno dalla zia Mara. Si parla di Tiziana Giardoni: la moglie del compianto Stefano D’Orazio – storico batterista dei Pooh. Anche Red Canzian ricorderà il collega e amico scomparso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A seguire, arriverà a Domenica In il nonno d’Italia, Lino Banfi. Per la quota cinema, Mara Venier intervisterà anche Ronn Moss: il Ridge di Beautiful.

L’ospite speciale di domenica 29 maggio, sarà Renato Zero. Il 71enne romano si racconterà in un’intervista inedita e rivelerà dettagli su Zerosettanta: titolo scelto per i nuovi cinque concerti dell’artista.

Infine, interverrà nel salotto di Mara Venier anche Roberto Saviano: lo scrittore che da anni vive sotto scorta presenterà il suo nuovo libro Solo dedicato alla scomparsa di Giovanni Falcone.