27 anni dopo l’uscita di Viaggi di Nozze, Claudia Gerini è tornata ad indossare i panni di Jessica: la sposa coatta che masticava la gomma.

Netflix chiama Claudia Gerini

In occasione dell’uscita di Stranger Things, la piattaforma Netflix ha deciso di sorprendere tutti. Il colosso americano ha chiamato Claudia Gerini per vestire i panni di Jessica – la protagonista di Viaggi di Nozze.

Nel video ufficiale della serie tv, si legge il motto utilizzato dai coniugi Jessica e Ivano in Viaggi di Nozze ma con una piccola modifica “O famo Stranger”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel promo l’attrice romana chiama il coniuge per dirgli di raggiungerla a Hawkins, luogo in cui è ambientato Stranger Things.

Potrebbe interessarti: I codici segreti di Netflix

Chi sono Jessica e Ivano?

Jessica e Ivano sono stati due dei protagonisti più amati del film Viaggi di Nozze. La coppia di coniugi romana – nel film di Carlo Verdone – vestiva i panni di due sposi coatti: lui aveva sempre il pallino di lasciarsi andare alla passione in ogni luogo mentre lei aveva la caratteristica di masticare la gomma in un modo buffo.

27 anni dopo l’uscita di Viaggi di Nozze, il regista ha deciso di ispirarsi a quel film per pubblicare il video di Stranger Things. Per questo motivo Claudia Gerini è stata chiamata a vestire per un giorno i panni di Jessica.

Potrebbe interessarti: Le migliori serie tv di Netflix