Al posto di È sempre mezzogiorno, dal prossimo 6 giugno andrà in onda un nuovo programma. Antonella Clerici nel presentare il programma estivo di Rai1, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

Antonella Clerici rivendica il Camper

Al posto di È sempre mezzogiorno, da lunedì 6 giugno su Rai1 a partire dalle ore 12, andrà in onda Camper. Il programma sarà condotto da Roberta Morise e Tinto. Quest’ultimo ospite della Clerici ha annunciato entusiasta il nuovo programma targato Rai:

Questo Camper partirà da Roma, dalla sede Rai di via Teulada, e viaggerà in lungo e in largo per l’Italia. Parleremo di tendenze, ci collegheremo con le spiagge, parleremo di piatti freddi, balli…”

Antonella Clerici si è detta felice per il programma estivo che andrà a sostituire il suo. Al tempo stesso, però, la conduttrice milanese si è tolta qualche sassolino dalla scarpa:

“Per tanti anni abbiamo parlato di riempire questa fascia del mezzogiorno e di fare Camper”.

Insomma, la 58enne ha sostenuto che era stata lei a proporre tempo fa l’introduzione di un camper che raggiungesse ogni parte d’Italia. Dal momento che la sua idea è stata realizzata, Antonella Clerici si è detta soddisfatta con i vertici di Viale Mazzini.