Intercettata da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, Ilary Blasi ha ricevuto il settimo tapiro d’oro. La conduttrice in principio aveva chiesto di non essere ripresa, ma poi si è lasciata andare con l’ironia che da sempre la contraddistingue.

Potrebbe interessarti: La replica di Striscia la Notizia

Ilary Blasi commenta le gaffe all’Isola dei Famosi

Mercoledì 25 maggio, Ilary Blasi è stata raggiunta da Valerio Staffelli nonché inviato di Striscia la Notizia. Il giornalista ha consegnato alla conduttrice romana il settimo tapiro d’oro. Ma qual è stata la reazione della moglie di Francesco Totti?

La diretta interessata in principio ha chiesto di non essere ripresa dalle telecamere, perché senza trucco. Successivamente Ilary Blasi è stata al gioco e ha commentato le gaffe commesse all’Isola dei Famosi. In merito alla Palapa chiamata “patata”, la conduttrice ha confidato di avere imparato la lezione. Per quanto riguarda la gaffe commessa con Ilona Staller (Cicciolina), Blasi ha confidato di non aver detto nulla di male poiché ha citato una cosa fisiologica.

Sulla base di quanto dichiarato Blasi ha confidato di non essere offesa per l’ennesimo tapiro ricevuto da Striscia la Notizia:

“Io so sempre felice quando me ne date uno”.

Infine, la 41enne romana ha rivelato che le gaffe che commette non sono mai studiate a tavolino. La diretta interessata commette degli scivoloni durante la diretta dell’Isola dei Famosi solo ed esclusivamente perché le capita di distrarsi a causa della stanchezza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!