Brutte notizie per la carriera di Achille Lauro. Il cantautore veronese dopo la sconfitta all’Eurovision Song Contest 2022 subisce un’altra battuta d’arresto. Questa volta a bocciarlo è stato Prime Video.

Amazon Prime Video boccia Achille Lauro: che cosa è successo

Achille Lauro nel 2021 aveva comunicato alla stampa di aver concluso un’overall deal tra i più importanti d’Europa con Amazon Prime. Il contratto prevedeva per due anni la partecipazione dell’artista a film, serie, documentari, dell’azienda, a partire da Celebrity Hunted. La notizia era stata data dallo stesso artista così:

“Ho avuto l’onore di partecipare al film Anni da Cane e alla serie Prisma anche producendo colonne sonore e inediti. Mi preme l’obbligo di ringraziare Nicole Morganti, Head Italian Originals Prime Video, una manager visionaria e creativa come poche ne ho incontrato. Grazie anche a Francesca Bianchini che ha negoziato insieme al mio manager Angelo Calculli un contratto cosi importante per la mia carriera artistica”.

Tuttavia pare che tutto sia concluso tutto. A lanciare l’indiscrezione è il nuovo portale di Gabriele Parpiglia, Pipol Tv. La piattaforma doveva realizzare un docu film sulla sua vita, ma non se ne farà più niente.

Amazon investirà su altre persone

Sembra tutto pronto per il docu – film su Achille Lauro. Non sarebbe stato nemmeno il primo, anche Laura Pausini quest’anno ha lanciato il suo “Laura Pausini – Piacere di conoscerti“, che sembra sia andato molto bene. Ma, a quanto sostiene Pipol Tv in anteprima, Achille Lauro è stato bocciato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La piattaforma ha deciso di investire su un noto attore italiano – il cui nome è ancora sconosciuto – per fare una miniserie come “Vita da Carlo”. L’esperimento in cui Carlo Verdone in modo un po’ surreale ha raccontato un po’ della sua vita. Chi sarà il noto attore? Ancora non si ha alcuna notizia a riguardo, ma dovrà essere una persona con un grande seguito per avere il riscontro che Amazon spera.