Le registrazioni di Élite 6 sono state terminate. Di conseguenza, sul web sono comparse le prime foto e le prime indiscrezioni dal set.

Élite 6: le novità sui personaggi

In occasione di Élite 6 in uscita su Netflix, i telespettatori dovranno dire addio a Omar, Samuel e Rebeka. Tuttavia, alcuni protagonisti della quinta stagione saranno presenti e saranno alle prese con nuovi problemi riguardanti la fase adolescenziale.  Per esempio Isadora avrà molto più spazio rispetto alla stagione precedente. Stando alle anticipazioni, la ragazza inizierà un viaggio con mille difficoltà e si vedrà in lei un colore diverso. A differenza del passato, Isadora sarà più empatica e sarà alle prese con dei sentimenti che non aveva mai provato.

Ari sarà ad un passo dal baratro mentre Ivan rafforzerà il legame con suo padre. Per quanto riguarda Patrick, il ragazzo sarà alle prese con problemi mai affrontati. Mencia invece, si occuperà dei suoi fratelli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Come disdire Netflix

Nel cast di Élite 6 c’è Ander Puid

Per quanto riguarda le new entry di Élite 6, troviamo Ander Puid: il primo attore transgender. Il diretto interessato in un’intervista ha affermato di essere onorato e felice per essere parte del cast di una serie molto seguita dai giovani:

“Nessuno show lo ha ancora mai fatto ed è così bello”.

Alvaro de Juana ha ammesso che dopo essere stato ufficializzato nel cast di Élite 6, sui social si è ritrovato un numero spropositato di follower. Come raccontato dall’attore, a prima impatto è stato un trauma:

“Quando è iniziata la serie avevo 15 anni e non si parlava di altro al liceo. Essere qui è un sogno”.

Álex Pastrana invece, è rimasto impressionato dall’accoglienza ricevuta dai “vecchi” attori presenti nel cast. Come spiegato da Pastrana, i nuovi attori di Élite 6 sono stati accolti in una famiglia più che in un set. L’introduzione di nuovi personaggi secondo Álex regalano una ventata di freschezza alla serie.

Potrebbe interessarti: I codici segreti di Netflix