Victoria Cabello insieme a Paride Vitale sono stati i Pazzeschi di Pechino Express 9 e davvero sono stati pazzeschi. Oltre alla vittoria si sono portati a casa l’affetto incondizionato del pubblico che in loro ha trovato un esempio di vitalità e simpatia.

Intervistati ai microfoni del programma Instagram Casa Chi da Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e Rosalinda Cannavò hanno raccontato con simpatia e anche un pizzico di nostalgia che cosa è successo durante le riprese del reality Sky.

Victoria Cabello su Pechino Express: “Avevamo una telecamera addosso dalle 18 alle 20 ore al giorno”

Pechino Express è un adventure game bellissimo per chi lo guarda da casa. Dal divano ci si gode la vista di terre sconosciuti, si ride per la fatica fatta dai viaggiatori, le scene di irritazione, le prove, si parteggia per una coppia o l’altra. Ma visto da vicino è molto di più. Victoria Cabello rivela che per arrivare a quel risultato finale che noi vediamo ci vuole un grandissimo lavoro di montaggio. Infatti ogni coppia ha una telecamera addosso dalle 18 alle 20 ore al giorno, pertanto c’è tantissimo materiale da estrapolare per ogni puntata mandata in onda.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Secondo la vincitrice del reality:

La televisione restituisce un decimo di quello che si vive a Pechino. Non rende giustizia a tutta la sofferenza e la fatica che uno fa”.

Ma rispetto alla gravosità del compito, Very Vic ha già avuto una scuola:

“Onestamente una grande palestra per me sono state Le Iene in cui ero abituata a fare appostamenti, piazzarmi e prendere le botte in conferenza stampa dalle guardie del corpo. Diciamo che quella cosa lì è stata un po’ il mio militare, però è anche una di quelle esperienze che rimangono”.

Per lei il momento peggiore della nona edizione del reality è stato il gioco dei Sette mostri in cui ha dovuto mangiare cose disgustose:

“Mangiare un pene di montone non è proprio una passeggiata, se ci ripenso mi viene da vomitare. Invece Paride ha gradito tutte le altre pietanze, le interiora, ecc.. lui le ha mangiate pensando di essere da Cracco, non si capisce come mai”.

La penale da pagare a Pechino Express in caso di spoiler

I concorrenti del reality condotto da Costantino Della Gherardesca non possono rivelare niente sul programma, che viene registrato molto tempo prima. I giornalisti hanno chiesto a Victoria Cabello come abbia fatto a non dire nulla e lei rivela che le penali erano con cifre da capogiro:

“Le penali sono un incentivo a non parlare e a non fare spoiler anche perché sai che comunque ti si presenta tutta la produzione e ti portano via la casa. È normale che quando si fanno programmi di questo tipo, dove la segretezza è importante perché viene girato con largo anticipo. Ma poi ora con i social è un secondo. Lo dici alla tua vicina, nel giro di un quarto d’ora lo sa l’Italia chi ha vinto”. 

Paride Vitale: “Ho provato ribrezzo e orrore”

Il compagno di avventura della famosa conduttrice si lascia andare anche lui al racconto di Pechino Express e riferisce qual è stato il momento più brutto che ha vissuto: quando ha visto un bagno uzbeco. Infatti la reazione è stata molto forte:

“Era talmente il ribrezzo e l’orrore che prima mi sono sentito male e si vede. Ma quello che non si vede in telecamera è che ad un certo punto piango disperato. I bagni uzbechi hanno superato qualsiasi livello di orrore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)