Bridgerton è una delle serie tv di successo rilasciate da Netflix. La prima e la seconda stagione, rispettivamente tratte dai primi due volumi di Julia Quinn, si sono rivelate all’altezza delle aspettative. I personaggi ben caratterizzati, le dinamiche amorose e gli scontri generazionali hanno contribuito ad aumentare l’interesse del pubblico. Nonostante i nuovi episodi siano stati aggiunti di recente sulla piattaforma, si sta già iniziando a parlare della terza stagione. In molti, infatti, non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà agli amati protagonisti dello show.

Jess Brownell, nei panni di sceneggiatrice della serie, ha rilasciato una breve intervista dove ha parlato proprio del prossimo ciclo narrativo.

Bridgerton 3, la sceneggiatrice spiega perché ha scelto Penelope e Colin come protagonisti

Jess Brownell, di recente, ha rilasciato un’intervista per Variety dove ha parlato della terza stagione di Bridgerton. Le sue parole hanno confermato ciò che era stato già annunciato precedentemente da Simon Ashley (Kate Sharma): Colin Bridgerton e Penelope Featherington saranno i protagonisti assoluti dei nuovi episodi. Questa notizia ha stupito i fan in quanto ha sovvertito l’ordine dei libri di Julia Quinn. Stando all’opera originale, la terza stagione avrebbe dovuto essere incentrata sulla storia di Benedict.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La sceneggiatrice, però, ha rivelato che questa non è stata una scelta legata la caso. L’obiettivo, infatti, è quello di approfondire il rapporto tra due personaggi che già hanno avuto modo di farsi conoscere. Rimandare queste vicende a un secondo momento avrebbe rischiato di rappresentare una frattura rispetto a ciò che è accaduto in precedenza. Jess Brownell ha ritenuto fosse naturale procedere in questo modo:

Sentivo davvero che fosse il momento di Colin e Penelope. Perché conosciamo questi due attori fin dalla prima stagione, abbiamo già investito un po’ su di loro. Sappiamo chi sono come persone.

Due personaggi tutti da scoprire: tutte le novità su Colin e Penelope

Penelope è innamorata di Colin, ma quest’ultimo non sembra del tutto consapevole dei suoi sentimenti. Nella seconda stagione, il loro legame ha subito delle evoluzioni, ma senza arrivare a una svolta definitiva.

La sceneggiatrice Jess Brownell non ha voluto rilasciare spoiler su ciò che avverrà nella terza stagione, ma ha accennato ai ruoli che avranno i due protagonisti. Il giovane Bridgerton, finalmente, uscirà dall’ombra dei suoi fratelli, mentre Penelope avrà modo di relazionarsi con la sua vera identità:

Guardare questi due uscire alla luce del sole e ritrovarsi sarà davvero gratificante.

Anche se non c’è alcuna conferma ufficiale, è probabile che gli spettatori potranno assistere ai nuovi episodi a partire dalla primavera del 2023.