Nelle ultime ore, si è scatenato un grande fermento su Instagram. La pagina tedesca di Disney+, infatti, ha pubblicato un post contenente le novità della piattaforma del mese di giugno. Tra esse era presente anche il titolo di Doctor Strange 2. L’annuncio è stato prontamente rimosso, ma questo non ha impedito agli utenti di notare l’accaduto. Al momento, non c’è stato alcun commento sull’avvenimento da parte del sito.

Doctor Strange 2 sta per sbarcare su Disney+? Il post cancellato

Gli utenti dei social network sono sempre molto attenti alle novità. È difficile cancellare un post senza essere notati. Questo è proprio quello che è successo sul profilo tedesco di Disney+. Probabilmente, a causa di un errore, sul profilo è comparso un annuncio inaspettato. Oltre alle novità di giugno, infatti, era presente anche la data di uscita di Doctor Strange 2. Stando al contenuto del messaggio, l’attesissimo film dovrebbe essere rilasciato il 22 giugno.

Per ora, però, è impossibile dire se si tratti di una notizia certa o meno. L’account incriminato, infatti, ha prontamente eliminato la foto. Uno screen dell’accaduto è stato anche reso pubblico dalla pagina Facebook di Disney+Italia-Fanpage.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La mossa insolita della Disney: novità in arrivo?

Sono molti i fan che sperano che l’annuncio corrisponda alla realtà. Se così fosse, infatti, tra circa un mese, sarà possibile godere del sequel di Doctor Strange sulla piattaforma. Il film, in realtà, è uscito il 4 maggio nelle sale cinematografiche. Solitamente, occorre più tempo affinché le novità vengano rese pubbliche agli abbonati di Disney+. Per esempio, per Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ed Eternals sono serviti circa 70 giorni. Che ci siano dei cambiamenti in corso?

In attesa di scoprire qualcosa in più, è possibile accedere al primo capitolo del film. Tutti gli abbonati potranno accedere al contenuto gratuitamente. A fronte dell’iscrizione, l’intero catalogo del sito diventerà disponibile.