Ieri sera è andata in onda Giustizia per tutti, la nuova fiction di Canale 5 con la partecipazione di Raul Bova. L’avete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove vedere la replica di Giustizia per tutti in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito

Dove vedere la replica di Giustizia per tutti

La replica di Giustizia per tutti sarà trasmessa in TV e in streaming. Oggi giorno la soluzione ideale è rappresentata dalla replica in streaming, dal momento che si ha accesso a quest’ultima ovunque ci si trovi grazie all’utilizzo di smartphone, tablet e Smart TV, a patto ovviamente di essere connessi a Internet tramite Wi-Fi o dati mobili.

Come rivedere Giustizia per tutti in TV

Con una Smart TV potete rivedere tutte le puntate della prima stagione della fiction Giustizia per tutti anche sulla vostra TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale Mediaset a scelta tra Canale 5, Italia 1 e Rete 4, e in poco tempo apparirà l’invito a premere il tasto freccia su del telecomando: a questo punto potete cercare comodamente Giustizia per tutti tra i programmi disponibili nell’ampio catalogo messo a disposizione dall’app integrata Mediaset Infinity.

Come rivedere Giustizia per tutti in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere Giustizia per tutti in streaming sulla piattaforma online Mediaset Infinity. Il video viene caricato poco dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede solamente un indirizzo email o l’accesso al proprio profilo Facebook.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Giustizia per tutti su Mediaset infinity:

  • Collegatevi al sito ufficiale
  • Digitate il nome del programma
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Giustizia per tutti. Non ci resta che augurarvi buona visione!