Da martedì 5 settembre, in chiaro su TV8, è iniziata la decima edizione di Pechino Express. L’edizione 2023 si intitola La via delle Indie, con le nove coppie in gara chiamate a percorrere un affascinante itinerario con partenza dalla metropoli di Mumbai, attraverserà quindi le meraviglie della natura selvaggia della regione malese del Borneo, dove troveranno specie animali uniche al mondo e comunità che ancora oggi preservano antiche tradizioni e misteriosi rituali. Infine, il viaggio li condurrà fino in Cambogia.

Di seguito le informazioni su dove vedere la replica di Pechino Express in onda in prima serata tutti i martedì su TV8, canale 8 del digitale terrestre.

Come rivedere Pechino Express in TV su TV8

La replica dell’ultima puntata di Pechino Express è in programma mercoledì alle 00:10.

L’edizione di quest’anno regalerà numerosi colpi di scena ai telespettatori, in primis a livello di conduzione. Perché sì, è vero che il presentatore ufficiale è Costantino della Gherardesca con Enzo Miccio, ma nel corso dell’adventure-game le cose potrebbero anche cambiare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come rivedere Pechino Express in streaming

La visione della replica di Pechino Express 2022 in streaming sarà visibile su tv8.it, il sito ufficiale di TV8. È sufficiente collegarsi al sito web tv8.it, selezionare il riquadro Streaming e attendere l’inizio della diretta in simulcast del canale televisivo.

È verosimile pensare che l’inizio della nuova stagione televisiva di Pechino Express possa andare in onda nella primavera 2024, ricalcando grossomodo la programmazione di quest’anno.