Dal 2022 Pechino Express va in onda in esclusiva su Sky Uno, dopo il trasloco da Rai 2 alla pay-TV inglese. L’edizione di quest’anno si intitola la rotta dei Sultani, con le dieci coppie in gara chiamate a percorrere un affascinante itinerario con partenza dalla Turchia e arrivo agli Emirati Arabi, attraverso nazioni considerate il ponte tra la cultura occidentale e quella orientale. È anche la prima edizione trasmessa dopo l’arrivo della pandemia, che ha cambiato per sempre il mondo dai primi mesi del 2020.

Di seguito le informazioni su dove vedere la replica di Pechino Express 2022.

Come rivedere Pechino Express 2022 in TV

La replica dell’ultima puntata di Pechino Express 2022 è trasmessa in TV su Sky Uno nei giorni seguenti la messa in onda in prima serata al giovedì.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sempre da quest’anno non è invece prevista la replica di Pechino Express 2022 in chiaro su TV8. Al momento non è dato sapere se la nuova edizione dello storico adventure-game troverà o meno spazio in differita in chiaro sul canale numero 8 del digitale terrestre al termine del ciclo di puntate su Sky Uno, come succede ad esempio per MasterChef Italia e Italia’s Got Talent, gli altri due show televisivi in primo piano di Sky.

Come rivedere l’ultima puntata di Pechino Express 2022 in streaming

La visione della replica di Pechino Express 2022 in streaming è visibile su Sky Go e NOW.

Sky Go è il servizio gratuito per tutti gli abbonati Sky, disponibile su Smart TV, set-top box, computer (skygo.sky.it) e device mobili come smartphone e tablet. L’app omonima Sky Go può essere scaricata gratuitamente da Google Play Store e App Store.

NOW è la piattaforma streaming che consente ai suoi abbonati di vedere e rivedere on demand tutti i contenuti trasmessi su Sky, inclusa la trasmissione Pechino Express. Chi sottoscrive un abbonamento a NOW può vedere online la programmazione Sky su Smart TV, set-top box, computer (nowtv.it), smartphone e tablet. Anche in questo caso l’app NOW è disponibile al download gratuito da Google Play Store e App Store.

Sullo stesso argomento ti potrebbe interessare anche:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥