È arrivato il momento che tutti aspettavamo. Stasera ci sarà la finale di Pechino Express, condotta da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. L’ultima tappa tra i grattacieli di Dubai determinerà chi tra le coppie rimaste in gara vincerà quest’edizione di Pechino Express, la prima su Sky e Now. L’appuntamento è alle 21.15 su Sky e in streaming su Now.

Pechino Express 2022: le anticipazioni sulla finale in onda il 12 Maggio

Siamo arrivati alla finale di Pechino Express 2022. In questi mesi i numeri della trasmissione sono stati strabilianti: 7 mila chilometri percorsi, più di 3 mila ore di riprese e 13 mila ore di montaggio. Il grande viaggio sulla Rotta dei Sultani termina stasera, con l’ultima tappa interamente ambientata a Dubai.

La cornice della finale è la cosmopolita Dubai, uno dei sette Emirati Arabi Uniti che si affacciano sul Golfo Persico nel sud est della Penisola arabica. Sarà la conclusione di un viaggio che ha portato i concorrenti (e i telespettatori con loro) a scoprire Paesi lontani e bellissimi come Turchia, Uzbekistan, Giordania e infine, gli Emirati Arabi.

Le anticipazioni della finale di Pechino Express rivelano che le tre coppie rimaste in gara dovranno affrontare molte prove, che li porteranno alla scoperta più approfondita della città, ma soprattutto a saltare sul tappeto rosso. Percorreranno 46 chilometri a partire dalla terrazza panoramica della “Palm Tower” fino ad arrivare al roof dell’Emirates Grand Hotel.

Finale Pechino Express 2022: una coppia verrà eliminata prima della fine

Alla fine le coppie rimarranno solo in 2. Infatti nella tappa intermedia sarà eliminata una coppia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I viaggiatori passeranno per Al Bastakiya, The Green Planet, La Mer, famosa spiaggia di Dubai. Andranno anche al City Walk, il noto Centro Commerciale in cui si trovano innumerevoli attrazioni, lì dovranno sbizzarrirsi in una prova veramente divertente.

La coppia che arriverà per prima sul tappeto rosso di Pechino Express 2022 devolverà l’intero montepremi finale a sostegno di Medici Senza Frontiere, ONG che opera con i suoi volontari nei Paesi visitati da questa edizione.

I pronostici sui vincitori di Pechino Express 2022: i bookmaker non hanno dubbi

In gara sono rimaste tre tostissime coppie: Victoria Cabello e Paride Vitale (I Pazzeschi), Fru e Aurora Leone (Gli Sciacalli) e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni (Mamma e Figlia). Tre coppie che hanno dalla loro tantissime qualità, ma quali sono le più quotate per la vittoria?

Secondo i bookmaker la finale si giocherà tra i Pazzeschi e Mamma e Figlia. Le due coppie hanno dimostrato in tutta quest’edizione del reality di avere la grinta giusta per sbaragliare gli avversari e correre fino al traguardo finale. Ma ricordiamoci, a Pechino Express conta molto la fortuna. Pertanto, la finale potrebbe riservare grandi sorprese.

L’appuntamento è stasera, 12 Maggio 2022 alle 21.15 su Sky e in straming su Now.