Martedì 10 maggio, su Rai1, è andata in onda la prima semifinale di Eurovision Song Contest 2022. Durante la classifica dei paesi che hanno avuto accesso alla fase successiva della manifestazione, Laura Pausini è stata protagonista di una gaffe.

Eurovision 2022, la gaffe ‘mondiale’ di Laura Pausini

Laura Pausini è finita in trend topic su Twitter. La conduttrice di Eurovision 2022 è stata protagonista di una gaffe, durante la classifica finale. Scendendo nel dettaglio, qualcosa è andato storto al sesto finalista. Laura Pausini ha perso la pazienza e ha sbottato in diretta:

“Porca vacca”.

Archiviato il momento di rabbia, la diretta interessata è tornata a leggere i nomi dei 10 paesi che hanno avuto accesso alla fase successiva della manifestazione.

Gabriele Corsi ironizza

La gaffe di Laura Pausini non è passata inosservata a Gabriele Corsi. Il commentatore italiano di Eurovision 2022 ha sottolineato la spontaneità della cantante romagnola:

“Grande Laura vai così”.

Su Twitter invece, il nome di Laura Pausini è finito in tendenza. Inoltre, il video con il “Porca vacca” è diventato virale ed è stato commentato da moltissimi telespettatori con ironia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Quando vedere Eurovision 2022