Ieri, martedì 10 maggio, è andata in onda la prima puntata di uno degli eventi canori più attesi, ovvero, l’Eurovision Song Contest 2022. Laura Pausini ha condotto la serata in compagnia di Mika e Alessandro Cattelan e tutto sembra essere andato per il meglio, se non fosse per una cosa. Alcuni telespettatori, infatti, hanno molto criticato la cantante. Scopriamo nel dettaglio per quale motivo.

Laura Pausini nella bufera per i suoi look sfoggiati all’Eurovision Song Contest 2022

La prima puntata dell’Eurovision Song Contest 2022 è andata in onda e al timone c’erano Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. La maggior parte dei telespettatori, però, non ha potuto fare a meno di puntare gli occhi sulla cantante. Quest’ultima si è dimostrata una brava conduttrice ed è stata perfettamente in grado di stare sul palco e di intrattenere gli spettatori.

Ad ogni modo, c’è una cosa che proprio non è piaciuta a molte persone del pubblico, ovvero, i suoi look. Per la prima serata, Laura Pausini ha sfoggiato tre abiti lunghi firmati Valentino. La cantante ha deciso di puntare tutto sul colore rosa acceso, sta di fatto che tutti e tre erano dello stesso colore. A differenziarli, però, erano dei dettagli, piuttosto appariscenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco com’erano i tre abiti di Laura e i duri commenti dei telespettatori

Per quanto riguarda il primo abito, era un vestito lungo con scollo a barca, che scendeva piuttosto aderente sul corpo e portava la manica lunga. Il tutto, poi, è stato impreziosito da bracciali gioiello rigidi adagiati su entrambi i polsi. Il secondo abito, invece, è stato decisamente più appariscente. Esso era composto da un lungo mantello e uno spacco molto profondo, che lasciava intravedere la gamba ricoperta da una calza dello stesso colore del vestito.

Soprattutto questo vestito, forse anche per il tessuto in cotta di maglia, è stato pesantemente criticato. Il terzo abito, infine, era sempre rosa acceso, ma il modello era più ampio dei due precedenti e tutta la superficie era tempestata di brillantini. Specie gli utenti di Twitter si sono sbizzarriti con i commenti definendo Laura Pausini come Piton della saga Harry Potter.