In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi hanno parlato del rapporto che hanno instaurato. Inoltre, nuora e suocera hanno rivelato cosa ne pensa Paolo Ciavarro.

Eleonora Giorgi ammette: ‘Paolo è preoccupato’

Intervistate dal settimanale Chi, Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia hanno fatto una riflessione sulla loro complicità. Inoltre, entrambe hanno svelato cosa pensa Paolo Ciavarro di questa sintonia “speciale”.

La mamma di Paolo non ha dubbi:

“Lui è un po’ preoccupato di questa sinergia, del fatto che in un modo o nell’altro lo costringe ad aprirsi”.

Secondo Clizia invece, il suo compagno è felice e grato che ci sia una bellissima complicità con sua mamma Eleonora.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A proposito del rapporto instaurato con la nuora, l’attrice ungherese ha confidato perché ha subito trovato un punto d’incontro con la ragazza di suo figlio Paolo:

“La nostra affinità è da attribuire alla nostra storia”.

Incorvaia ha ribadito che lei e sua suocera hanno avuto una vita privata con delle similitudini: un ex marito e un figlio avuto da una precedente relazione. A fare eco alla influencer siciliana, ci ha pensato nuovamente la mamma di Paolo Ciavarro. Secondo Giorgi, lei e Clizia sono simili anche fisicamente:

“Abbiamo il viso rinascimentale, ovale e con il naso lungo. Siamo come Anita Ekberg”.

Il primo incontro tra Eleonora e Clizia

Nel corso dell’intervista Eleonora Giorgia ha commentato il primo bacio scambiato al Grande Fratello Vip 4 tra Paolo Ciavarro e Clizia. Secondo la diretta interessata, si è trattato di un gesto talmente romantico che poteva essere paragonato ad un bacio cinematografico.

A primo impatto, l’attrice ha confidato di avere avuto una bella impressione sulla futura nuora. La stessa che ha provato durante un incontro casuale nei corridoi di un programma Mediaset:

“Ha un candore intelligente”.

Dal canto suo, Clizia Incorvaia ha speso parole al miele per la suocera. Tuttavia, non ha nascosto di avere avuto “l’ansia da prestazione”. La diretta interessata infatti, ha spiegato che pensava fosse presto incontrare tutta la famiglia di Paolo Ciavarro. Tra l’altro sentiva la pressione di fare bella figura, visto che l’incontro avveniva davanti a milioni di telespettatori:

“Eleonora aveva una dolcezza incredibile nel suo sguardo”.